The 250 Billion pound chunk of a 9 Trillion Dollar Idea 2nd editorial: Ideas on a clean and fresh unstressful utopian civilisation and how to evolve f
2a edizione.
Prefazione alla nuova edizione. Con modifica e miglioramento della terminologia.
Aggiunte ad alcuni capitoli per delineare ulteriormente i punti e sollevare interessanti argomenti di discussione. Ho ascoltato alcune critiche e ho cercato di rendere il testo molto più chiaro.
A tutti i lettori per evitare fraintendimenti. "Essenzialmente, si potrebbe descrivere quest'opera come un saggio, poiché il mondo che mostra è avvolto da sistemi di trasporto ad alta velocità e da come le vite si svolgono attorno al rapido movimento delle persone. Questo riassunto è come una ricreazione della prima rivoluzione industriale, ma con l'utilizzo di tecnologie innovative come l'intelligenza artificiale per gestire i compiti più banali.
Immaginate un mondo libero dallo stress quotidiano dell'odierna "corsa al topo". Non è facile da realizzare, ma in questa sede verrà affrontato un argomento approfondito sui sistemi futuri che porteranno l'umanità a un modo di lavorare più adeguato. Questa discussione rilassata darà al lettore una visione rilassata di un futuro che deve ancora essere realizzato. L'argomento e i contenuti all'interno descrivono il mercato emergente dei sistemi di trasporto ad alta velocità e dei sistemi di intelligenza artificiale e dimostrano come la società della cultura occidentale, a volte definita "occidentale", possa trasformarsi in un nuovo ideale utopico. In questo libro si dà uno sguardo approfondito alla routine quotidiana di alcune persone e si dimostra come l'intelligenza artificiale abbia portato benefici all'umanità e alle aziende. Si compie un viaggio a più riprese in un nuovo entusiasmante eone della civiltà del futuro. Ecco un estratto.
"La Divisione di Pronto Intervento delle Nazioni Unite non si è lasciata sfuggire la rivoluzione robotica e, come in una scena di Thunderbirds, Tracy Island.
Dispongono di due navicelle spaziali umanitarie e di sei navi per il controllo automatizzato delle missioni umanitarie di pace. Nelle situazioni che richiedono uno sforzo umanitario internazionale, decidono a New York chi ha bisogno di assistenza e sono in grado di fornire un aiuto umanitario laddove necessario. Ogni nave è dotata di 1.000 droni e, per le sue dimensioni, è una delle navi più grandi che l'umanità abbia mai assemblato. Quando è piena di rifornimenti, la nave può pesare fino a 400.000 tonnellate.
Si tratta di circa 4 portaerei di classe USN CVN G R Ford. Una di queste navi è in orbita costante e si attiva di tanto in tanto quando un viandante decide di rimanere bloccato nel cosmo e ha bisogno di inviare una nave drone per ricognire il messaggio di emergenza. La nave ha 20 di questi vascelli di ricognizione e rimorchio di salvataggio collegati alla navicella di soccorso umanitario. Hanno anche 25 navi di evacuazione di emergenza (S. E. V o Arks) che possono evacuare 10.000 persone".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)