Il pestaggio di Sarah Strong

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il pestaggio di Sarah Strong (B. Stoner T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: molti lettori ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e la trama avvincente. I lettori si sono lasciati coinvolgere dalla storia e si sono detti impazienti di leggere il prossimo capitolo della serie. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi di frasi e di editing che hanno compromesso l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici
trama ben sviluppata
profondità emotiva
suspense e scrittura piacevole
molti lettori non riuscivano a mettere giù il libro
attesa per il prossimo libro
umorismo e momenti sentiti.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato alcune frasi goffe e un editing scadente; l'editing deve essere migliorato per i libri futuri.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Beating of Sarah Strong

Contenuto del libro:

Chi ha picchiato Sarah Strong? Ann Fletcher, desiderosa di risolvere il mistero, sospetta del bel capo di Sarah, Ben. La sua ricerca rivela ben presto più di quanto avesse mai immaginato e, alla fine, ha in comune con Sarah Strong più di quanto volesse.

Ai piedi di Quigley c'era una roccia liscia e rotonda come una palla da baseball. Con la luce della luna e di un lampione lontano, sapeva di poter colpire il bersaglio. Raramente sbagliava.

Accarezzava la sua arma, ricordando, sapendo... Quando ritrasse il braccio e sentì il bicipite allungarsi e la forza viaggiare dall'incavo del collo attraverso la spalla fino al gomito e poi al polso, dove lo slancio si scontrava con il movimento della punta delle dita, Quigley sapeva che c'era una cosa che sapeva fare meglio di qualsiasi uomo a Bingham. Lo sapevano anche loro.

La pietra lasciò la sua mano. L'uomo lasciò cadere la figura floscia che stringeva rudemente e inciampò, tenendosi la testa. Se Quigley avesse avuto dieci anni di meno, il cattivo non sarebbe stato in piedi.

Lo sconosciuto estrasse una pistola e la puntò nella direzione in cui aveva lasciato cadere la ragazza. Quigley sapeva di dover fare qualcosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643884448
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pestaggio di Sarah Strong - The Beating of Sarah Strong
Chi ha picchiato Sarah Strong? Ann Fletcher, desiderosa di risolvere il mistero, sospetta del bel capo di...
Il pestaggio di Sarah Strong - The Beating of Sarah Strong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)