Punteggio:
Il libro è una lettura sentita e confortante, che offre spunti e riflessioni che risuonano con i lettori nel loro cammino spirituale. Serve sia come guida personale che come risorsa per lo studio di gruppo, rendendolo accessibile ai lettori a diversi livelli di spiritualità.
Vantaggi:⬤ Mi sono piaciute le sentite promesse e le applicazioni della Parola del Signore
⬤ è confortante e sensibile
⬤ è adatto allo studio della Bibbia
⬤ di rapida lettura
⬤ argomenti relativi con umorismo e onestà
⬤ si rivolge sia ai lettori nuovi che a quelli esperti.
Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo breve o desiderare una maggiore profondità in alcune aree.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Permission: It's in You
Non c'è stato un solo problema che ha portato alla nascita di questo libro. Ma una miriade di problemi di vita che mi hanno spinto a cercare risposte che potessero risolvere o darmi pace in quelle situazioni.
Problemi familiari, problemi di lavoro e problemi relativi a chi ero e a come stavo gestendo una determinata situazione. La mia speranza e la mia preghiera, quando inizierete a leggere questo libro, è che sentiate che questo è proprio ciò di cui avevo bisogno in questo particolare momento. Prego che possiate vedere voi stessi in queste pagine.
Durante il processo, mi sono spesso sentita chiedere: “Cosa ti fa pensare di essere in grado di scrivere? Cosa ti fa pensare di avere qualcosa da dire o che ci sia qualcuno che voglia quello che stai offrendo? E poi, stavo leggendo Persone che ho incontrato alle porte del cielo di Don Piper. Nel secondo capitolo scrive: “Cosa mi qualifica per scrivere questo libro? La sua risposta è stata: “Ci sono stato e sono tornato”.
Questa è la mia ragione e la mia autorità. La mia risposta è semplicemente: “L'ho vissuto e sono tornato a me”.
Questa è la mia ragione e la mia autorità. Siate benedetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)