Il pericolo in Boemia

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il pericolo in Boemia (E. Kollef H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il pericolo in Boemia” di H.E. Kollef è un'avvincente storia d'amore ambientata sullo sfondo di Praga, con una trama avvincente che coinvolge omicidi, intrighi e trasformazioni personali. Sebbene la narrazione catturi l'atmosfera della città e presenti personaggi coinvolgenti, alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni aspetti avrebbero potuto essere sviluppati ulteriormente per un'esperienza più soddisfacente.

Vantaggi:

Il libro offre una bella ambientazione a Praga, una trama avvincente e ricca di suspense e personaggi ben delineati. L'autrice crea efficacemente un senso del luogo, combinando il romanticismo con un'azione emozionante. I lettori hanno apprezzato le diverse prospettive fornite dai molteplici punti di vista e l'intensità della storia d'amore tra i protagonisti Hadrian e Max.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il protagonista Max poco incisivo e hanno ritenuto che il suo sviluppo fosse limitato. Sono state espresse critiche riguardo al ritmo e alla consegna di alcuni elementi della trama, suggerendo che un maggiore background sulle relazioni avrebbe potuto aggiungere profondità. Inoltre, alcuni lettori hanno avvertito la necessità di sospendere l'incredulità per quanto riguarda le sequenze d'azione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Danger in Bohemia

Contenuto del libro:

Will Mracek è costretto a fuggire a Praga quando assiste all'omicidio del suo fidanzato, il potente magnate della sicurezza Jean Claude la B te. In fuga e con l'aiuto del cugino John, Will diventa un insegnante di inglese di nome Max Knight e fa di tutto per mimetizzarsi. L'incontro con Hadrian Walls, tuttavia, cambia tutto.

Max si innamora dello scontroso ex-RAF, ora barista, e Hadrian si ritrova a fare lo stesso, nonostante non conosca i segreti del pericoloso passato di Max.

Ma i problemi hanno un modo per tornare a casa, e Max e Jean Claude si affronteranno per l'ultima volta in un confronto che manderà entrambi oltre il limite....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634771412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:260

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pericolo in Boemia - The Danger in Bohemia
Will Mracek è costretto a fuggire a Praga quando assiste all'omicidio del suo fidanzato, il potente magnate della sicurezza...
Il pericolo in Boemia - The Danger in Bohemia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)