Il pensiero YAY! mentalità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il pensiero YAY! mentalità (Angela McCubbin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The YAY! Mindset

Contenuto del libro:

Come può un semplice cambiamento di mentalità creare un cambiamento profondo nella vostra vita?

Coltivando un atteggiamento di celebrazione e apprezzamento, è possibile sentirsi bene anche quando la vita non è bella. Trovare la pace che supera ogni comprensione è fondamentale per molte filosofie spirituali, ma questo è esattamente ciò che è emerso quando gli autori hanno iniziato a utilizzare i principi di Yay Mindset.

Gli autori hanno sperimentato questo cambiamento mentre affrontavano alcuni periodi turbolenti.

Avendo entrambi perso il partner, la sicurezza finanziaria e la casa, si sono imbattuti in una tecnica semplice e divertente che li ha portati a ridere anziché piangere, trasformando il caos e l'incertezza in calma e gioia.

Il punto in cui si concentra la mente e il significato che si attribuisce agli eventi determinano la percezione della vita. I pensieri creano emozioni che poi guidano le azioni e i comportamenti. I pensieri edificanti e incoraggianti producono sentimenti di gioia ed entusiasmo, mentre i pensieri critici e scoraggianti producono sentimenti di ansia, paura e disperazione.

I pensieri sono l'Alfa e l'Omega (l'inizio e la fine) della vostra percezione ed esperienza di vita. Se cambiate i pensieri fondamentali, potete cambiare l'intera visione del mondo. I pensieri non solo possono cambiare il modo in cui vi sentite e vi comportate, ma possono anche cambiare gli eventi e le circostanze della vostra vita.

In che modo i pensieri e le emozioni possono avere un impatto sul mondo fisico che ci circonda?

La scienza dimostra che viviamo in un mare di energia vibrante e che ogni cosa è collegata ad ogni altra attraverso campi di energia vibrante e rotante. Atomi, molecole e cellule del corpo sono energia, pensieri ed emozioni sono energia. Anche lo "spazio vuoto" è ora dimostrato avere un'abbondanza di energia.

Il vecchio detto "Si potrebbe tagliare l'aria con un coltello" allude alla sensazione viscerale che si prova quando si entra in una stanza che presenta tensioni emotive. La tensione può non essere evidente a livello fisico, ma può essere percepita a livello energetico. Un altro detto "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda" allude a una sincronicità di frequenze o vibrazioni. Le persone che pensano allo stesso modo, che hanno una visione simile della vita, hanno anche una vibrazione simile e sono "sulla stessa lunghezza d'onda". Le emozioni a vibrazione più alta includono la felicità, la gioia, l'eccitazione e la beatitudine, mentre le emozioni a vibrazione più bassa includono la vergogna, il senso di colpa, la disperazione e la disperazione.

Un Mindset Yay essenzialmente innalza la vibrazione, riprogramma le convinzioni limitanti e produce un profondo senso di pace e tranquillità. Con un'attenzione alla gratitudine e alla celebrazione, è possibile prosperare attraverso le avversità, anziché limitarsi a sopravvivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922542120
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pensiero YAY! mentalità - The YAY! Mindset
Come può un semplice cambiamento di mentalità creare un cambiamento profondo nella vostra vita?Coltivando un atteggiamento di...
Il pensiero YAY! mentalità - The YAY! Mindset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)