Il pellegrino riluttante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il pellegrino riluttante (Ffiona Perigrinor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'avvincente esplorazione narrativa della vita della serva di Margery Kempe durante un pericoloso pellegrinaggio medievale, fornendo un ricco contesto storico e lo sviluppo del personaggio.

Vantaggi:

Ben studiato e approfondito sulla vita medievale, forte sviluppo dei personaggi, narrazione coinvolgente che mette in luce le sfide affrontate dalle domestiche e rappresentazione coinvolgente di un viaggio storico.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reluctant Pilgrim

Contenuto del libro:

Riccamente intessuta, divertente e luminosa, questa storia di due donne del XIV secolo in pellegrinaggio - la trasgressiva Margery Kempe e la sua serva orfana - riguarda tanto il viaggio che compiono verso se stesse quanto quello attraverso l'Europa e verso Gerusalemme.

Per i lettori che amano la narrativa storica che è profondamente fondata sulla ricerca, ma non la indossa mai come una medaglia, questa è una delizia. ffiona Perigrinor ha scavato nel XIV secolo e ha portato le sue donne non solo nel presente, ma ha permesso loro di brillare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910779019
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pellegrino riluttante - Reluctant Pilgrim
Riccamente intessuta, divertente e luminosa, questa storia di due donne del XIV secolo in pellegrinaggio - la trasgressiva...
Il pellegrino riluttante - Reluctant Pilgrim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)