Il peggior assistente del mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il peggior assistente del mondo (Sona Movsesian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti su “Il peggior assistente del mondo” di Sona Movsesian riflettono un mix di sentimenti positivi e negativi. Molti lettori apprezzano l'umorismo, la leggerezza e gli approfondimenti personali sull'industria dello spettacolo, in particolare su Conan O'Brien. Lo stile di narrazione coinvolgente di Sona e gli aneddoti divertenti del libro sono apprezzati dai fan. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto, ritenendo che il libro di memorie manchi di profondità e coerenza e che molti aneddoti risultino superficiali. Hanno anche espresso dubbi sull'etica lavorativa di Sona e sulla qualità generale della produzione del libro.

Vantaggi:

Esilarante e divertente
stile di scrittura accattivante
approfondimenti personali sul lavoro con Conan O'Brien
lettura facile e veloce
relazionabile per gli assistenti
risuona con una prospettiva spensierata sul posto di lavoro
momenti toccanti mescolati all'umorismo.

Svantaggi:

Manca di profondità e vulnerabilità
alcuni potrebbero trovarlo superficiale
la qualità della scrittura e il flusso sono criticati
la percezione dell'etica lavorativa di Sona potrebbe risultare fuori luogo per alcuni
non si immerge profondamente in esperienze personali o impegnative.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The World's Worst Assistant

Contenuto del libro:

Una bestseller immediata del New York Time.

Dalla storica assistente di Conan O'Brien e co-conduttrice del suo podcast, Conan O'Brien Needs a Friend, una guida completamente esilarante e irriverente per diventare un'impiegata terribile ma non licenziabile, svelando i suoi segreti del mestiere per ridurre al minimo gli sforzi e massimizzare le ricompense.

Sona Movsesian non si è svegliata un giorno e ha deciso di diventare la peggior assistente del mondo. Raggiungere questa grandezza è un processo graduale, che inizia con lunghe ore di lavoro e duro lavoro, prima di scendere fino a consumare di nascosto prodotti a basso dosaggio nel pranzo e a sonnecchiare sul divano del capo.

Con una prefazione di Conan O'Brien, Il peggior assistente del mondo è popolato da isteriche illustrazioni in bianco e nero, fumetti e altro ancora. Si tratta di un mix di istruzioni per l'uso (come Come fare un pisolino al lavoro e Come guardare la TV alla scrivania), consigli per diventare intoccabili (come memorizzare i numeri di previdenza sociale e delle carte di credito e farsi notare da amici e parenti) e incredibili storie personali dei dodici anni in cui Sona ha lavorato per Conan, che mettono in mostra il loro adorabile affiatamento e la loro disfunzione professionale. In queste pagine, Sona spiegherà la sua discesa da assistente zelante, laboriosa, ambiziosa e attenta ai dettagli a detentrice del titolo di peggiore della storia.

Questo libro è un divertimento irresistibile che vorrete regalare a tutti i giovani professionisti della vostra vita. Per i lettori di umorismo sincero come quello di Phoebe Robinson e Colin Jost, L'assistente peggiore del mondo è un'occasione per i fan, gli spettatori e gli ascoltatori degli spettacoli e del podcast di Conan di innamorarsi di nuovo di Sona e Conan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593185513
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il peggior assistente del mondo - The World's Worst Assistant
Una bestseller immediata del New York Time.Dalla storica assistente di Conan O'Brien e co-conduttrice del...
Il peggior assistente del mondo - The World's Worst Assistant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)