Il paziente non è più un paziente: Perché l'assistenza sanitaria deve offrire l'esperienza di cura che i consumatori desiderano e si aspettano

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il paziente non è più un paziente: Perché l'assistenza sanitaria deve offrire l'esperienza di cura che i consumatori desiderano e si aspettano (Ryan Donohue)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

Patient No Longer: Why Healthcare Must Deliver the Care Experience That Consumers Want and Expect

Contenuto del libro:

"La pandemia di coronavirus ha convalidato i principi di questo libro: abbiamo bisogno di un'assistenza sanitaria senza indirizzo, che aiuti le persone dove sono e quando ne hanno bisogno", scrive il dottor Stephen K. Klasko in Patient No Longer: Why Healthcare Must Deliver the Care Experience That Consumers Want and Expect.

"La teleassistenza ha funzionato. Fornire indicazioni alle famiglie ha funzionato. L'ascolto ha funzionato.

Anche sotto la più grande minaccia dalla Seconda Guerra Mondiale, i principi dell'uso della medicina digitale per portare le cure alle persone si sono rivelati fondamentali". Il dottor Klasko e Ryan Donohue esplorano questo modello di erogazione in evoluzione in uno sguardo affascinante sulla storia dell'assistenza centrata sul paziente e sull'ascesa del consumatore di assistenza sanitaria come nuova voce potente.

Oltre alle ragioni convincenti per cui l'assistenza centrata sul consumatore è così cruciale, gli autori condividono come i leader possono lavorare per costruire sistemi sanitari incentrati su di essa. Offrono idee attuabili per l'implementazione nelle singole organizzazioni ed esplorano argomenti quali: - Le ultime ricerche su ciò che conta di più per i consumatori della sanità oggi - Le capacità di leadership necessarie per guidare le iniziative incentrate sul paziente - Le nuove applicazioni della tecnologia e dei dati sanitari digitali - Le otto dimensioni dell'assistenza incentrata sul paziente del Picker Institute - Le migliori pratiche e i casi di studio delle organizzazioni leader Poiché i consumatori della sanità continuano a richiedere gli stessi tipi di interazioni di cui godono in altri settori, le organizzazioni sanitarie devono impegnarsi a fondo per costruire esperienze senza attrito con i clienti che creino legami duraturi e costruiscano una vera e propria fedeltà.

Questo libro descrive una trasformazione che avviene una volta per tutte nel settore sanitario. La vostra organizzazione è pronta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640551800
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:179

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paziente non è più un paziente: Perché l'assistenza sanitaria deve offrire l'esperienza di cura...
"La pandemia di coronavirus ha convalidato i...
Il paziente non è più un paziente: Perché l'assistenza sanitaria deve offrire l'esperienza di cura che i consumatori desiderano e si aspettano - Patient No Longer: Why Healthcare Must Deliver the Care Experience That Consumers Want and Expect

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)