Il patto della verità

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il patto della verità (M. Albert C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il patto della verità di CM Albert è una storia d'amore ricca di emozioni che affronta i temi del lutto, della guarigione e delle relazioni complesse. La narrazione segue Olivia, che lotta per superare la profonda perdita dei suoi figli, e suo marito Ryan, che cerca disperatamente di aiutarla a ritrovare la felicità. Le loro vite si intrecciano con quella della vicina Brighton, dando vita a un singolare triangolo amoroso che sfida i confini tradizionali dell'amore e della verità. La storia si conclude con un cliffhanger, lasciando i lettori desiderosi del seguito.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo splendido, con una profondità emotiva cruda e autentica. I lettori hanno elogiato i personaggi riconoscibili, la trama avvincente e il modo in cui esplora con sensibilità i temi del dolore e dell'amore. Il viaggio emotivo che i personaggi affrontano risuona profondamente e l'inaspettato triangolo amoroso aggiunge un tocco unico. Molti si sono sentiti coinvolti nella trama e nei personaggi, e sono ansiosi di scoprire la soluzione nel prossimo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i temi pesanti, come la perdita di un bambino e la depressione, difficili da gestire. Il ritmo è stato notato come a volte lento, il che ha portato a momenti di disconnessione. Inoltre, l'approccio non convenzionale al triangolo amoroso potrebbe non essere apprezzato da tutti, poiché solleva domande sulle azioni e sulle motivazioni dei personaggi, rendendo la lettura impegnativa per alcuni.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Truth Pact

Contenuto del libro:

Ryan Wells. Olivia North era tutto ciò che avevo sempre desiderato.

Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, sapevo che nulla mi avrebbe impedito di averla. Nemmeno essere il suo professore. Alla fine l'ho avuta.

E anche la staccionata bianca e la casa storica.

Ma niente poteva sostituire i bambini che avevamo perso prima che nascessero, o le notti insonni che seguirono. Una volta, in quei primi giorni di dolore, facemmo un patto.

Ci saremmo sempre messi l'un l'altro al primo posto e saremmo stati onesti su tutto. Perché l'unico modo per superare il lutto sarebbe stato insieme. Finché non è stato così.

Quando il nostro ultimo figlio è nato morto, ho temuto di perdere Olivia per sempre. La donna vivace che avevo sposato stava scivolando via sotto il peso del suo dolore insopportabile. Così, quando Brighton Kerrington si trasferisce nella casa accanto per ristrutturare la proprietà dello zio e vedo tornare la luce in quegli occhi blu tormentati, cosa faccio? L'unica cosa che potrebbe costarmi il mondo intero.

Farei di tutto per vedere Liv di nuovo felice, anche a costo di spezzare in due il mio cuore per ricucire il suo. Ma quando il piacere sostituisce il dolore, la verità rivela molto più di quanto ci aspettassimo.

Ciò che doveva unirci nell'amore potrebbe essere la cosa che ci separa. Dicono che la verità vi renderà liberi. Ma non ti dicono mai a che prezzo.

Avvertenza sui rischi: La protagonista è alle prese con il dolore di un aborto spontaneo e di un parto morto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736797327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il patto della verità - The Truth Pact
Ryan Wells Olivia North era tutto ciò che avevo sempre desiderato. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, ho capito che...
Il patto della verità - The Truth Pact
L'effetto Brighton - The Brighton Effect
Brighton Kerrington. Olivia North era tutto ciò che avevo sempre desiderato. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, sapevo che...
L'effetto Brighton - The Brighton Effect
Il patto della verità - The Truth Pact
Ryan Wells. Olivia North era tutto ciò che avevo sempre desiderato. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, sapevo che nulla mi...
Il patto della verità - The Truth Pact

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)