Il passo

Il passo (Espe)

Titolo originale:

The Pass

Contenuto del libro:

L'unica via d'uscita è il passaggio.

Camille e Bastien sono felicissimi per la nascita del loro secondo figlio. Ma la loro felicità è di breve durata. Poco dopo la nascita di Louis, gli viene diagnosticata una grave malformazione cardiaca. A causa della sua giovane età, deve aspettare per essere operato e l'operazione stessa potrebbe rivelarsi fatale.

Durante i mesi tesi e sconcertanti che seguono la diagnosi di Louis, i genitori trovano un po' di conforto in Pablo, il padre di Camille, che viene ad aiutare a prendersi cura dei bambini. La lunga attesa si trasforma in una gioiosa parentesi di giochi, tenerezza e amore crescente tra Louis e Pablo, un'esperienza che rimarrà per sempre impressa nelle loro vite.

Ispirato a fatti realmente accaduti, questo seguito emotivamente coinvolgente de Il parrocchetto di Espé continua la storia di Bastien, ora padre, mentre lui e Camille affrontano la più grande paura di ogni genitore: quella di perdere il proprio figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637790236
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il passo - The Pass
L'unica via d'uscita è il passaggio.Camille e Bastien sono felicissimi per la nascita del loro secondo figlio. Ma la loro felicità è di breve durata. Poco dopo la nascita di...
Il passo - The Pass

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)