Il Partigiano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il Partigiano (Fenek Solre)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo ricco di azione e di personaggi, ambientato in uno scenario prossimo al futuro che descrive la resistenza francese a una presa di potere islamica. Unisce commento politico e suspense e offre una narrazione avvincente con un mix di umorismo e serietà.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, il romanzo è descritto come un tour de force con una trama in rapida evoluzione e personaggi forti. Sfida le percezioni tradizionali e offre una visione del futuro agghiacciante e stimolante, che lo rende rilevante per le attuali questioni socio-politiche.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato povero di azione e potrebbero ritenere che la sua premessa sia allarmante o estrema. Ci sono preoccupazioni riguardo alla rappresentazione di questioni culturali, che potrebbero non essere in linea con le opinioni di tutti i lettori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Partisan

Contenuto del libro:

Lo spirito di Carlo Magno e Carlo Martello rivive: è sorto un giovane movimento di resistenza, deciso a rovesciare i conquistatori eurabici della Francia.

La loro arma più temuta è Sabine D'Orlac, detta La Pétroleuse, che guida una violenta cellula paramilitare. Assolutamente spietata, non si fermerà davanti a nulla.

Ma nemmeno il nemico... In gioco c'è il futuro dell'Europa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642641851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La resistenza - Resistance
Resistance" è la storia del risveglio di un uomo ai pericoli del credo assolutista del multiculturalismo e della pulizia etnica di un continente...
La resistenza - Resistance
La Resistenza - Resistance
Resistance" è la storia del risveglio di un uomo ai pericoli del credo assolutista del multiculturalismo e della pulizia etnica di un continente...
La Resistenza - Resistance
Il Partigiano - The Partisan
Lo spirito di Carlo Magno e Carlo Martello rivive: è sorto un giovane movimento di resistenza, deciso a rovesciare i conquistatori eurabici della...
Il Partigiano - The Partisan
La nascita - Rising
Racconta la storia di un futuro abbastanza vicino e abbastanza possibile, ambientato in una Russia post-Putin indebolita dalla corruzione e dal vizio e...
La nascita - Rising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)