Il parente più prossimo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il parente più prossimo (Hannah Bonam-Young)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Next of Kin è un romanzo d'esordio che segue Chloe e Warren, due individui con un passato difficile nel sistema di affidamento, che stringono un legame mentre affrontano le complessità della tutela dei loro fratelli minori. Il romanzo affronta i temi dell'amore, della crescita, della vulnerabilità e dell'importanza della famiglia ritrovata.

Vantaggi:

Il romanzo è stato lodato per la sua narrazione sentita, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione di temi delicati, come l'affido e la disabilità, e la chimica tra i personaggi principali. Anche la storia d'amore a fuoco lento, i dialoghi arguti e la crescita dei personaggi sono stati sottolineati positivamente.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il ritmo potrebbe essere a volte affrettato, in particolare nello sviluppo della storia d'amore e nel conflitto del terzo atto, con alcune sottotrame che mancano di profondità. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi nella rappresentazione di alcune scene intime e hanno ritenuto che l'evoluzione della relazione non fosse sufficientemente sviluppata.

(basato su 192 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Next of Kin

Contenuto del libro:

Due estranei litigiosi che cercano di dare in affidamento i loro fratelli minori si alleano per creare una casa stabile, ma la chimica tra loro minaccia di rovinare i loro piani - dall'autrice virale di TikTok di Next to You e Out on a Limb.

"Divertente e di grande cuore, romantico e reale" - Talia Hibbert, autrice di bestseller del New York Times.

Quando la piacente Chloe viene a sapere che la sua madre naturale ha inaspettatamente avuto un altro figlio, non esita a diventare tutore di un parente prossimo. Ma quando non riesce a superare la valutazione finanziaria dei servizi sociali, si trova di fronte a una scelta: vedere la sorellina in affidamento o partecipare alla nuova iniziativa del CPS, in cui due potenziali tutori uniscono le famiglie per qualificarsi.

Entra in scena Warren, un burbero apprendista meccanico che cerca di ottenere la custodia del fratello sordo di quindici anni. Dal momento in cui Warren arriva con trenta minuti di ritardo e con la musica a tutto volume che esce dalla sua auto, Chloe si convince che questa è una pessima idea. I due si scontrano immediatamente, ma alla fine accettano di vivere insieme per il bene dei loro fratelli minori.

Mentre le loro vite si intrecciano e Chloe si adatta a prendersi cura della sorella appena nata, inizia a vedere un nuovo lato più tenero di Warren. In effetti, sono molto più simili di quanto potesse immaginare. Ciò che era iniziato in modo forzato inizia a sembrare naturale e molto meno solitario. La chimica si intensifica ben presto al di là di quanto uno dei due possa sopportare, ma la loro attrazione reciproca vale la pena di mettere a rischio tutto ciò per cui hanno lottato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593872109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il parente più prossimo - Next of Kin
Due estranei litigiosi che cercano di dare in affidamento i loro fratelli minori si alleano per creare una casa stabile, ma la chimica...
Il parente più prossimo - Next of Kin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)