Il parente

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il parente (Patrick Johnston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ben accolto e molti lettori ne hanno lodato la trama coinvolgente, le scene ricche di azione e i temi forti incentrati sulla sopravvivenza, la famiglia e la fede. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato carente lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi, e alcuni si aspettavano un'attenzione diversa da parte del libro.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ricca d'azione, temi che fanno riflettere sulla sopravvivenza e sulla fede, personaggi ben scritti e assimilabili, adatto a lettori di tutte le età e solleva questioni importanti sulla preparazione in situazioni di crisi.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato lo sviluppo dei personaggi poco incisivo, la scrittura frettolosa o poco approfondita, la difficoltà di tenere traccia di più personaggi e un'attenzione significativa ai temi religiosi che non tutti i lettori hanno preferito.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Reliant

Contenuto del libro:

Quando il dollaro crolla, sommosse e saccheggi diffusi minacciano la pace di una famiglia di Zanesville, Ohio. Otto bambini perdono tragicamente i loro genitori nel caos.

La più grande, Sophie, diciannovenne innamorata, è costretta a prendersi cura dei suoi fratelli indifesi e affamati in un tratto di bosco circondato dall'anarchia senza legge. Il padre è stato ucciso, la madre e Adam, il fidanzato di Sophie, sono scomparsi. A corto di cibo e minacciati dall'invasione di predoni, sono tentati di dubitare dell'amore di Dio.

Quando Sophie scopre che il suo fidanzato è ricorso al saccheggio per sopravvivere, non riesce a perdonarlo, per quanto lui cerchi di fare ammenda. Deve sacrificare tutto per riconquistarla? Quando catturano un ladro, scoprono che l'attacco alla loro casa non è stato un atto di violenza casuale.

Divisi tra giustizia e misericordia, con i loro alleati che si rivoltano contro di loro, la loro fede viene messa a ferro e fuoco. Dio risponderà alle loro preghiere e li libererà, o la loro fede dovrà rimanere cieca ai fatti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620205754
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il parente - The Reliant
Quando il dollaro crolla, sommosse e saccheggi diffusi minacciano la pace di una famiglia di Zanesville, Ohio. Otto bambini perdono tragicamente i loro...
Il parente - The Reliant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)