Il paradosso della resa: Dopo guerre, disastri e tradimenti, la resa è un'opzione?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il paradosso della resa: Dopo guerre, disastri e tradimenti, la resa è un'opzione? (John Vanderkaay)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Surrender Paradox: After War, Disaster, and Betrayal, Is Surrender An Option?

Contenuto del libro:

Il paradosso della resa" racconta le esperienze del cappellano (capitano) John VanderKaay in guerra e durante l'uragano Katrina, la sua lotta contro il disturbo post-traumatico da stress (PTSD) e lo stigma contro l'aiuto per la salute mentale. Etichettato come "pazzo", gli è stato detto dai superiori: "I bravi cappellani danno aiuto.

Non hanno bisogno di aiuto". La spirale è precipitata e i colpi continuavano ad arrivare. Dopo un incontro miracoloso con Dio, ha iniziato a lottare per coloro che lottano con le ferite invisibili della guerra, contribuendo a cambiare le politiche del Dipartimento della Difesa riguardo a coloro che hanno bisogno di aiuto mentale.

Passando da pochi secondi dall'arrendersi alla disperazione e porre fine alla sua vita al punto di abbandono totale alla grazia di Dio, John ha imparato che quando si è sopraffatti dalle circostanze, l'arrendersi è l'unica via d'uscita. Non si può controllare tutto e lottare da soli per uscirne.

Ma a chi o a cosa si cede il controllo è di fondamentale importanza. Consegnare il controllo alla disperazione e alla mancanza di speranza che sembra provenire da tutte le direzioni e che porta alla morte, o consegnare il controllo al Dio che vi ha creato e che vuole sostenervi e darvi la vita? Qui sta il paradosso della resa.

Non dovete arrendervi, ma dovete arrendervi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648952821
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradosso della resa: Dopo guerre, disastri e tradimenti, la resa è un'opzione? - The Surrender...
Il paradosso della resa" racconta le esperienze...
Il paradosso della resa: Dopo guerre, disastri e tradimenti, la resa è un'opzione? - The Surrender Paradox: After War, Disaster, and Betrayal, Is Surrender An Option?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)