Il paradosso

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il paradosso (L. Line D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sequel molto sentito che approfondisce le lotte emotive e il legame romantico tra i personaggi di Terri e Jen. Combina elementi di mistero, suspense e una forte trama romantica, rendendolo una lettura coinvolgente per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

La storia presenta personaggi ben sviluppati e una storia d'amore avvincente. La profondità emotiva della relazione tra Terri e Jen è ben esplorata e offre un legame commovente che attira i lettori. Molte recensioni sottolineano come aspetto positivo l'intensa chimica tra i protagonisti e l'inclusione di scene di vapore. La narrazione è avvincente e ben ritmata, e tiene i lettori impegnati fino alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scoraggiante la necessità di rileggere il primo libro per apprezzare appieno il sequel, anche se non è strettamente necessario. La trama potrebbe sembrare meno incentrata sul crimine e più sul romanticismo, il che potrebbe non piacere a chi cerca un giallo tradizionale.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paradox

Contenuto del libro:

Tormentata dagli incubi di aver perso tutto ciò che le era caro, l'agente speciale Terri McKinnon si occupa di un nuovo caso che potrebbe rivelarsi più di quanto abbia mai desiderato.

Con l'aiuto del suo partner dell'FBI, l'agente Bobby Kraft, e della dottoressa Jen Rosenberg, Terri si trova ad affrontare un nuovo pericoloso nemico che potrebbe scuotere le sue fondamenta fino al midollo. Il seguito di Sul terreno pericoloso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626394902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradosso - Paradox
Tormentata dagli incubi di aver perso tutto ciò che le era caro, l'agente speciale Terri McKinnon si occupa di un nuovo caso che potrebbe rivelarsi più di...
Il paradosso - Paradox

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)