Il paradiso ritrovato: la culla della razza umana al Polo Nord Uno studio del mondo preistorico

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il paradiso ritrovato: la culla della razza umana al Polo Nord Uno studio del mondo preistorico (F. Warren William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora una teoria scientifica che suggerisce che il Giardino dell'Eden si riferisce a una civiltà perduta al Polo Nord. Sebbene sia stata travisata in alcuni elenchi, viene lodata per le sue affascinanti intuizioni e deduzioni logiche.

Vantaggi:

Prezioso studio scientifico, contenuto interessante, deduzioni logiche e scientifiche, buona qualità di stampa e formattazione, consigliato a chi è interessato a teorie alternative.

Svantaggi:

Travisato nelle inserzioni di Amazon, alcune edizioni possono presentare errori (come numeri di pagina mancanti), incertezza sulla prospettiva di alcune interpretazioni (ad esempio, la terra piatta).

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paradise Found a Cradle of the Human Race at the North Pole a Study of the Prehistoric World

Contenuto del libro:

""Il paradiso ritrovato: A Cradle of the Human Race at the North Pole" è uno studio completo sul mondo preistorico di William F. Warren.

Il libro esplora la teoria secondo cui il Polo Nord era un tempo un paradiso tropicale e la culla della civiltà umana. Warren presenta prove provenienti da varie fonti, tra cui testi antichi, mitologia e studi geologici, a sostegno della sua ipotesi. Discute anche della possibile esistenza di civiltà avanzate nella preistoria e della loro potenziale influenza sulla società moderna.

Il libro è una lettura affascinante per chiunque sia interessato alla storia antica, alla mitologia e alla scienza. 1885.

Questo libro è un tentativo serio e sincero di presentare quella che, secondo l'autore, è la vera e definitiva soluzione di uno dei più grandi e affascinanti problemi legati alla storia dell'umanità: la realtà di un luogo che è l'Eden. Contenuti selezionati: L'ubicazione dell'Eden: stato della questione; i risultati degli esploratori, storici e leggendari; i risultati dei teologi; l'Eden primitivo al Polo Nord, la testimonianza della geografia astronomica, la testimonianza della geologia fisiografica, la testimonianza della climatologia preistorica.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile di un vecchio originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781162584881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradiso ritrovato: La culla della razza umana al Polo Nord - Paradise Found: The Cradle of the...
L'idea che l'Eden primitivo fosse al Polo Artico...
Il paradiso ritrovato: La culla della razza umana al Polo Nord - Paradise Found: The Cradle of the Human Race at the North Pole
Il paradiso ritrovato: la culla della razza umana al Polo Nord Uno studio del mondo preistorico -...
""Il paradiso ritrovato: A Cradle of the Human...
Il paradiso ritrovato: la culla della razza umana al Polo Nord Uno studio del mondo preistorico - Paradise Found a Cradle of the Human Race at the North Pole a Study of the Prehistoric World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)