Il paradiso ristretto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il paradiso ristretto (Kr Mukherjee Dilip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta poesie di ottima fattura che esplorano emozioni profonde legate all'immigrazione, alla famiglia e all'identità culturale. I lettori apprezzeranno le sentite intuizioni dell'autore sulle sue esperienze di immigrato e di genitore, completate da immagini che migliorano l'esperienza poetica.

Vantaggi:

Poesie ben costruite in metro e rima
profonde intuizioni emotive
esplorazione transculturale
immagini coinvolgenti
include illustrazioni
temi accessibili e relazionabili
riflessioni commoventi e intime.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire poesie più lunghe o complesse; la semplicità di alcuni argomenti potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Restricted Heaven

Contenuto del libro:

Mentalmente, un normale essere umano ha provato di tanto in tanto la signoria di questa grande terra. In teoria, in molti casi, gli è stata conferita questa signoria. L'ha ottenuta grazie alla sua mente analitica e al duro lavoro.

L'uomo di questo secolo vuole essere celestiale - come il Signore INDRA - e raggiunge temporaneamente la Signoria più volte nella sua vita, ma la perde periodicamente a causa del suo comportamento vacillante. Egli, quindi, ha un'atmosfera da Paradiso il cui futuro è molto limitato.

Dopo una lunga lotta, quando un uomo normale inizia a raggiungere la cosiddetta soglia del Cielo, viene sorpreso dal coté economico. L'atmosfera economica ha ridotto notevolmente la felicità del mondo. L'uomo stanco, con la sua mente complicata, ha ridotto il potere dell'uomo a un livello minimo. Inizia a dimenticare i suoi sogni mentali. Alla fine, anche il suo cielo mentale si restringe.

La celeste Draupadi non solo è molto bella, ma è anche una donna di talento. Ha cinque mariti che la amano tutti sinceramente. Nutre tutti e non ha mai un piatto vuoto. È molto premurosa e ha mantenuto una vita pratica nella buona e nella cattiva sorte.

Il Signore Ram è percepito per le sue nobili attività come un esempio di super-buono. D'altra parte, il famigerato Ravan simboleggia una persona cattiva con molte azioni cattive.

Tutto il lavoro svolto nel corso della vita di un uomo attira la sua attenzione su un qualche tipo di filosofia. La filosofia e il mondo della realtà si affiancano come un presagio buono e uno cattivo. Ma durante questa trasformazione.

8.

Dal Signore Ram al mostro Ravan, notiamo anche il concetto di terza entità.

Nel nostro cuore comprendiamo il concetto di terza entità, ma non lo sentiamo attraverso la nostra mente. È sicuramente un'entità che cammina verso di noi con passo deciso. Per accelerare la scoperta del terzo carattere e del suo obiettivo originale, dobbiamo certificare chiaramente il nostro Cielo ristretto. In definitiva, nella vita umana c'è abbondanza di amore e di affetto. Dobbiamo realizzarli interamente con la nostra grandezza di cuore.

Questo libro è una recente traduzione in inglese. Il libro originale, scritto circa trent'anni fa in lingua bengalese, è stato molto apprezzato da periodici e giornali d'oltreoceano. Questo è stato, di per sé, un fenomeno speciale da parte di un autore d'oltreoceano. È interessante notare che ho scritto quattordici libri originali che includono racconti, drammi, saggi e poesie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732498778
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradiso ristretto - The Restricted Heaven
Mentalmente, un normale essere umano ha provato di tanto in tanto la signoria di questa grande terra. In teoria,...
Il paradiso ristretto - The Restricted Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)