Il paradigma pop-up: come i marchi creano connessioni umane nell'era digitale

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il paradigma pop-up: come i marchi creano connessioni umane nell'era digitale (Melissa Gonzalez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sul pop-up retail fornisce un mix di spunti utili e consigli pratici per i marchi che vogliono coinvolgere i clienti attraverso esperienze di vendita temporanee. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda l'originalità e la profondità dei contenuti.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo stile di scrittura chiaro e coinvolgente, per i consigli pratici e per i suggerimenti utili che possono essere applicati da marchi di qualsiasi dimensione. È considerato una buona risorsa per comprendere i pop-up store e le strategie di marketing.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro manchi di contenuti originali, affermando che molte delle informazioni possono essere trovate online. Alcuni recensori ritengono che non fornisca approfondimenti sostanziali sul mercato del pop-up retail, descrivendolo come una pubblicazione di vanità e poco originale. Ci sono anche lamentele sulla sua inadeguatezza come guida dettagliata.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pop Up Paradigm: How Brands Build Human Connections in a Digital Age

Contenuto del libro:

Nuova versione ampliata e rivista.

In un mondo in cui il rapporto tra marchi e consumatori sta diventando sempre più transazionale, come possono le aziende costruire connessioni reali e umane con i loro clienti?

Melissa Gonzalez, la stratega del retail responsabile di decine di pop-up di successo di aziende come Marc Jacobs, Ariana Rockefeller e J. Hilburn, ha la risposta. Nel suo nuovo libro innovativo, spiega come le aziende possono utilizzare il retail temporaneo per generare la fedeltà dei clienti, capire nuovi mercati, testare concetti innovativi e molto altro ancora.

Sia che siate un'azienda con una presenza online che sta pensando di passare al retail fisico, sia che siate un marchio di vendita al dettaglio già affermato che vuole creare un po' di fermento, “The Pop-Up Paradigm” vi insegnerà: I 7 modi più importanti in cui il vostro marchio può trarre vantaggio da un pop-up Perché educare e responsabilizzare il cliente è spesso il miglior tipo di marketing Dove sta andando la vendita al dettaglio attraverso l'esplorazione del panorama tecnologico della vendita al dettaglio (compresi i casi di studio di Realtà Aumentata, Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale e Internet degli Oggetti, e come assicurarsi di essere all'avanguardia Le cose più importanti da considerare quando si lancia un pop-up.

“The Pop-Up Paradigm” è la guida definitiva al nuovo ruolo importante che i pop-up stanno giocando nel retail e il compagno perfetto per decidere se hanno senso o meno per la vostra attività.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619613027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradigma pop-up: come i marchi creano connessioni umane nell'era digitale - The Pop Up Paradigm:...
Nuova versione ampliata e rivista.In un mondo in...
Il paradigma pop-up: come i marchi creano connessioni umane nell'era digitale - The Pop Up Paradigm: How Brands Build Human Connections in a Digital Age

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)