Il paradigma della co-creazione

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il paradigma della co-creazione (Venkat Ramaswamy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Co-Creation Paradigm

Contenuto del libro:

È in atto un cambiamento fondamentale che cambierà il modo di concepire il valore. In un'epoca di crescente interconnessione, gli individui, al contrario delle istituzioni, sono al centro della creazione di valore.

Per adattarsi a questo cambiamento tettonico, le organizzazioni non possono più ideare unilateralmente prodotti e servizi. Devono coinvolgere le parti interessate - dai clienti ai dipendenti, dai fornitori ai partner e ai cittadini in generale - come co-creatori. Il guru della co-creazione Venkat Ramaswamy e Kerimcan Ozcan invitano le imprese a tenere conto delle esperienze vissute, a costruire piattaforme di coinvolgimento e sistemi di gestione progettati per la collaborazione creativa e a sviluppare strategie “win more-win more” che migliorino la nostra ricchezza, il nostro benessere e la nostra prosperità.

Riccamente illustrato con esempi di co-creazione in azione, Il paradigma della co-creazione fornisce un progetto per l'impresa, l'economia e la società co-creativa, presentando al contempo un quadro concettuale che guiderà le organizzazioni di tutti i settori nell'adozione di questo approccio trasformativo. Mettendo in discussione alcune delle nostre idee più radicate sul business e sul valore, questo libro delinea il futuro del “business as usual”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804789158
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:360

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paradigma della co-creazione - The Co-Creation Paradigm
È in atto un cambiamento fondamentale che cambierà il modo di concepire il valore. In un'epoca...
Il paradigma della co-creazione - The Co-Creation Paradigm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)