Punteggio:
Il libro “Un pappagallo sull'albero del pepe” è generalmente apprezzato per il suo umorismo, la scrittura descrittiva e la facilità di lettura. È il seguito del precedente lavoro di Chris Stewart, “Driving Over Lemons”, e cattura l'essenza della vita nella Spagna rurale attraverso aneddoti divertenti e ritratti di personaggi.
Vantaggi:Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura umoristico e descrittivo, che trasmette efficacemente il fascino della Spagna rurale. Il libro è divertente e leggero, il che lo rende una lettura piacevole. Offre spunti di riflessione sulla vita in fattoria e sulla cultura locale e si rivolge a coloro che amano i viaggi e le memorie.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che non sia così avvincente come il suo predecessore, “Guidare sui limoni”, e notano che potrebbe mancare lo stesso intrigo. Si parla anche della difficoltà di reperire il libro in alcune località, il che potrebbe scoraggiare i potenziali lettori.
(basato su 355 recensioni dei lettori)
Parrot in the Pepper Tree - A Sequel to Driving over Lemons
Il sequel di "Limoni" segue la vita di Chris, Ana e della loro figlia Chloe, alle prese con un pappagallo misantropo che entra a far parte della loro casa, la vita scolastica spagnola, i vicini di casa innamorati, lo stupore per la comparsa di Chris nella classifica dei bestseller e lo shock per la scoperta che la loro amata valle è di nuovo minacciata da una diga.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)