Il Panhandle

Il Panhandle (Paul Caddle)

Titolo originale:

The Panhandle

Contenuto del libro:

Christopher Panhandle, un diciannovenne studente di prima media e di primo livello al St John's Comprehensive di Episcopi, a Cipro, si rende conto di essere pieno di aspettative e di essere irrimediabilmente intrappolato sia nel paradiso della RAF sia nel suo mondo di radicata incertezza adolescenziale.

Gode della libertà della sua giovinezza, ma è confinato nelle scelte limitate di ciò che non si sente all'altezza di affrontare. Resiste e si lascia influenzare in egual misura dalle richieste dolci e ruvide della pressione amichevole e insistente dei coetanei.

Si considera una persona che cerca di vincere al gioco di essere essenzialmente un perdente medio. La storia lo segue attraverso cinque settimane di questa fuga adolescenziale e angosciosa, in cui molti tentano di rassicurarlo sulla sua situazione e di dissuaderlo dalla sua posizione sicura di caso senza speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803693071
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Panhandle - The Panhandle
Christopher Panhandle, un diciannovenne studente di prima media e di primo livello al St John's Comprehensive di Episcopi, a Cipro, si rende conto di...
Il Panhandle - The Panhandle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)