Punteggio:
Il libro “Il palcoscenico della guerra”, il secondo della serie “The War Planners” di Andrew Watts, riceve un feedback generalmente positivo per la sua storia avvincente e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni lettori sollevano problemi con la qualità dell'audiolibro, il ritmo e la mancanza di un finale definitivo.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e ricca di suspense che cattura i lettori
⬤ personaggi credibili e ben sviluppati
⬤ ritmo incalzante con un'azione coinvolgente
⬤ più facile da leggere come libro a sé stante
⬤ grande profondità dei personaggi
⬤ risonanza con gli eventi attuali
⬤ stile di scrittura forte che ricorda autori noti del genere.
⬤ Qualità incoerente tra le versioni e-book e audiolibro, che causa confusione durante la lettura immersiva
⬤ bruschi cambi di ordine dei capitoli nell'audiolibro
⬤ alcuni trovano la trama inverosimile o eccessivamente dettagliata
⬤ l'enfasi ripetuta sulla struttura della serie senza risoluzione può essere frustrante
⬤ sono stati segnalati problemi di ritmo, soprattutto nei primi capitoli
⬤ alcuni lettori si dichiarano riluttanti a proseguire con più sequel.
(basato su 292 recensioni dei lettori)
The War Stage
Dall'autore di bestseller USA Today ed ex pilota della Marina americana Andrew Watts arriva una serie creata per i fan di Tom Clancy e Vince Flynn.
“Spaventosamente reale”.
Da un'isola segreta coperta dalla giungla nel Pacifico alle sabbie del Medio Oriente. Dai vicoli pieni di smog della Cina ai passaggi di un cacciatorpediniere della Marina degli Stati Uniti. La serie War Planners segue diversi membri della comunità militare e dei servizi segreti mentre scoprono un complotto cinese per iniziare la prossima guerra mondiale e attaccare l'America.
________________________________________
Libro 2: Il palcoscenico della guerra
Un cacciatorpediniere della Marina statunitense affonda un pattugliatore iraniano durante uno scambio controverso nel Golfo Persico. Con la tensione alle stelle tra le due nazioni, un politico iraniano contatta segretamente la CIA con una rivelazione agghiacciante che coinvolge i cinesi. Chase Manning è un robusto ex-SEAL che lavora per il Gruppo Operazioni Speciali della CIA in Medio Oriente. Ora ha il compito di scoprire la verità dietro le affermazioni iraniane prima che sia troppo tardi. Ma mentre combatte contro assassini mortali e scopre gli strati di intrighi, Chase scopre che suo fratello, David Manning, è proprio al centro della cospirazione.
________________________________________
Elogi per Andrew Watts e la serie The War Planners:
????? “Ora aggiungo Andrew Watts alla lista dei miei autori preferiti: Vince Flynn, Brad Thor e David Baldacci... Altamente raccomandato! ”
????? “Da grande fan di Tom Clancy, questo ci è andato vicino”.
????? “Onestamente non ricordo una trama che mi abbia catturato così completamente in questo genere prima d'ora...”.
La serie War Planners è ricca di azione elettrizzante, di personaggi ben caratterizzati, di nuove ed entusiasmanti tecnologie e di imprevedibili colpi di scena. Acquistate subito la vostra copia e scoprite da soli perché i fan sono entusiasti della serie War Planners.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)