Il palazzo delle mucche

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il palazzo delle mucche (Britting Oleson Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano che “Cow Palace” di Anne Britting Oleson sia una lettura coinvolgente e immersiva, che sviluppa magistralmente i personaggi e la profondità emotiva, rendendo il libro difficile da mettere giù. Molti esprimono il desiderio di un seguito per esplorare ulteriormente i personaggi.

Vantaggi:

Personaggi profondamente sviluppati, narrazione avvincente, risonanza emotiva, trama veloce e avvincente, temi relazionabili, personaggi femminili forti ed eccellente stile di scrittura. Molti lettori si sono sentiti personalmente legati alla storia e ai personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà con alcuni personaggi, trovandoli difficili da capire o antipatici, il che ha influito sul loro gradimento complessivo. Sono stati richiesti anche dei sequel, poiché i lettori hanno desiderato di saperne di più.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cow Palace

Contenuto del libro:

Dinah chiuse gli occhi con forza, cercando di distinguere le voci e i suoni. Come se dovesse farlo. Smorfiando, si alzò. Doveva scendere al piano di sotto. Non era la prima volta che desiderava che Ross fosse qui a fare da interferenza.

"Di, mi stai ascoltando? Che diavolo sta succedendo? Ho bisogno di un po' di comprensione, ok? "La voce di Mirelle si era trasformata in uno squittio dal ricevitore. "Ci sei? "

Perry irruppe nella stanza dal pianerottolo, con il viso pallido e arrossato, i sottili capelli gialli che gli ricadevano sugli occhi. "Dovete fare qualcosa", ansimò, facendo un cenno di saluto al di sopra delle sue spalle. "Questa volta si uccideranno a vicenda".

"Che lo facciano e che siano dannati", gemette Dinah.

Dinah Galloway, proprietaria del ristorante in difficoltà Galloway's e del teatro Black Orchid che si trova accanto, si trova nel mezzo del caos quotidiano. Lo chef e la padrona di casa del ristorante, Rob e Kelly Carvey, sono in costante stato di guerra coniugale, il coinvolgimento di Dinah nel piano della sua migliore amica Mirelle per vendicarsi della relazione del marito si trasforma in una scena del crimine e Dinah diventa una riluttante partecipante al piano di Mirelle per "aiutare Dinah a riprendersi" dalla morte del marito avvenuta l'anno prima. Dinah ammette che uscire con Mark Burdette, il critico del giornale locale, potrebbe farle ottenere la tanto necessaria recensione di un ristorante, quindi tollera le pressioni di Mirelle.

L'arrivo di Gahan Godfrey, vecchio amico e regista, aggiunge ulteriori frenetiche complicazioni mentre prepara il debutto del teatro con l'opera preferita di Dinah, Blithe Spirit.

Al Galloway's tutto va a rotoli e Dinah è costretta a difendere i suoi affari, le sue amicizie e se stessa per riportare la sua vita a qualcosa che, almeno, assomigli alla normalità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949290417
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il palazzo delle mucche - Cow Palace
Dinah chiuse gli occhi con forza, cercando di distinguere le voci e i suoni. Come se dovesse farlo. Smorfiando, si alzò...
Il palazzo delle mucche - Cow Palace
Aventurine e la resa dei conti: Un thriller di Aventurine Morrow - Aventurine and the Reckoning: An...
La popolare scrittrice Aventurine Morrow sta...
Aventurine e la resa dei conti: Un thriller di Aventurine Morrow - Aventurine and the Reckoning: An Aventurine Morrow Thriller
Tapiser
Emily Harris scopre che c'è una linea sottile tra il presente e il passato, e che c'è una linea altrettanto sottile che separa le persone nel mondo. Ha divorziato da...
Tapiser
Avventurina sul Bailgate - Aventurine on the Bailgate
Aventurine Morrow è sola a Lincoln, in Inghilterra, e cerca di superare il blocco dello scrittore...
Avventurina sul Bailgate - Aventurine on the Bailgate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)