Il paese della bellezza

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il paese della bellezza (Dana Kline)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Beautyland” di Dana Kline offre un'esplorazione coinvolgente e perspicace dell'industria della bellezza attraverso la storia di Emma O'Farrell Paige. Il libro mette in luce il suo viaggio da un ambiente disfunzionale fino al successo nel competitivo mondo della bellezza e dei profumi, il tutto mantenendo la sua integrità personale e le sue relazioni.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e avvincente, ricco di personaggi simpatici e di spunti reali sull'industria della bellezza. I lettori apprezzano le conoscenze e le esperienze personali dell'autrice, che rendono la narrazione autentica. Molti hanno trovato la lettura piacevole, anche per chi non è del settore della bellezza, e hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, in particolare il viaggio della protagonista Emma.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la realtà dell'industria della bellezza dura e cruda, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcune recensioni suggeriscono che chi non ha un background nell'industria della bellezza potrebbe sentirsi un po' spaesato di fronte ad alcuni riferimenti, ma nel complesso questo non è stato un problema grave.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beautyland

Contenuto del libro:

"Lei ti venderà qualcosa e tu la comprerai".

È la settimana della moda e Lower Manhattan è piena di cantieri nel terzo anniversario dell'11 settembre, mentre Emma O'Farrell Paige arriva al tribunale federale per deporre il suo ex capo, il diabolico criminale che si cela dietro un giro di profumi contraffatti.

Con poco più della tenacia e del coraggio, Emma si libera dalla sua infanzia disfunzionale nel Midwest e lotta per il suo matrimonio a distanza con il lanciatore di baseball della lega indipendente Ethan Paige, mentre gioca per vincere tra gli affaristi di livello mondiale nelle trincee del business internazionale della bellezza.

Sotto la guida del mentore e capo Julian Petrenko, Emma riesce a concludere un accordo da duecento milioni di dollari con la boy band "UK Connection". Quando l'affare del decennio svela il ventre del caveau di Beautyland, Emma è costretta a esaminare se stessa con la stessa attenzione con cui ha studiato il gioco della bellezza.

*.

Beautyland è difficile da mettere giù, coinvolge il lettore fin dalla prima parola, è la storia avvincente di una donna che conosce il suo destino e non si arrende mai. La scrittura di Dana Kline ti fa sentire ogni emozione nel profondo e i colpi di scena sono di quelli che non ti aspetteresti mai. Non volevo che il libro finisse perché mi sembrava di dire addio alla mia amica. Questo libro vi piacerà davvero".

- Tracey Bregman.

Attrice e produttrice americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528987783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:284

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paese della bellezza - Beautyland
"Lei ti venderà qualcosa e tu la comprerai".È la settimana della moda e Lower Manhattan è piena di cantieri nel terzo...
Il paese della bellezza - Beautyland

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)