Il paese dei mille ponti

Il paese dei mille ponti (Nana Aberdeen)

Titolo originale:

The Land of a Thousand Bridges

Contenuto del libro:

Molto tempo fa, nella nazione di Asyea-Rei, scoppiò una devastante guerra civile che quasi distrusse il paese pacifico e prospero. A causa della natura delicata del conflitto, gli attuali governanti avevano deciso di censurare la storia, che non sarebbe mai stata ascoltata dalle nuove generazioni.

Tuttavia, diversi anziani mistici nascosero segretamente l'intera narrazione in tutto il vasto e incantevole Paese, con la speranza che un giorno venisse recuperata e posta a ricordo dei crimini passati di Asyea-Rei. Questa è la storia della liberazione di quei racconti perduti.

Una storia nascosta di tre famiglie autorevoli la cui trasgressione ha scatenato il conflitto, portando per sempre cicatrici maligne alla nazione. Ambientata in un'Asia mistica, questa è una storia di ponti sacri e regni misteriosi, di oscuri segreti di famiglia, incantesimi magici e bestie affascinanti - Ammirate una storia proibita svelata ed evocata all'interno di Asyea-Rei, la Terra dei Mille Ponti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543767087
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paese dei mille ponti - The Land of a Thousand Bridges
Molto tempo fa, nella nazione di Asyea-Rei, scoppiò una devastante guerra civile che quasi...
Il paese dei mille ponti - The Land of a Thousand Bridges

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)