Il paese dei cristalli rotti: (E la ragazza che sapeva troppo)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il paese dei cristalli rotti: (E la ragazza che sapeva troppo) (Celia Hatch Jane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia avvincente e vera sul viaggio di una donna attraverso un trauma personale, tra cui un'infanzia dolorosa, un matrimonio fallito e una battaglia legale per i suoi figli. Mette in evidenza i temi dell'amore, dell'empowerment spirituale e della resilienza di fronte a sistemi corrotti. L'autrice affascina i lettori con la sua narrazione e la sua prosa evocativa, rendendo l'esperienza relazionabile e trasformativa.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente
una storia vera che ispira
sensibilizza sulla distruzione delle famiglie e sulle ingiustizie
evoca emozioni profonde
trascina i lettori in un viaggio avvincente attraverso prove personali e spirituali
ben scritto con belle descrizioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare angosciante il tema della corruzione nel sistema legale
gli elementi spirituali potrebbero non risuonare con tutti
la narrazione potrebbe risultare opprimente a causa dei pesanti temi del trauma e dell'ingiustizia.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Land of Broken Crystals: (And the Girl Who Knew Too Much)

Contenuto del libro:

Le eccezionali capacità psichiche di Jane la resero il bersaglio dei sistemi di controllo mentale MK Ultra a partire dai primi anni '60. L'elemento fondamentale per spezzare la mente e lo spirito dei bambini è l'eliminazione della madre amorevole dalla famiglia.

Quando le portarono via la madre, Jane aveva solo sette anni. Da bambina iniziò istintivamente a girare per i boschi e i campi intorno alla sua casa di Hanover, nel Regno Unito. Una vita di conoscenze si è dispiegata quasi magicamente, perché ha imparato rapidamente a parlare il linguaggio degli animali, dei fiori e degli alberi.

Si tratta di una capacità naturale che tutti noi abbiamo e del nostro normale stato umano.

Questo libro rivela i dettagli scioccanti delle forze sataniche nel nostro mondo che stanno attualmente cercando di genocidare i bambini, e come potete rivendicare i vostri poteri sciamanici - la vostra capacità di comunicare con la natura e di attraversare i mondi magici degli animali di potere, degli angeli - per reagire. Dopo l'infanzia ha intrapreso un viaggio per ritrovare sua madre, ma presto si è resa conto di aver perso la madre dei suoi sogni.

Aveva trovato la pace fino a quando una donna con una spessa vena blu al centro della fronte le ha rubato i due figli usando un controllo mentale basato sul trauma. Era una psicopatica intenzionata a distruggere Jane e la sua stirpe. Era un'antica guerra che si ripeteva tra infedeli e cristiani.

La storia che si dipana è fatta di perdite estreme, lutti insondabili, viaggi nel tempo, rischi mortali, cavalli magici, gufi di Biancaneve e attacchi di demoni, streghe, giudici e guardiani corrotti. Ma l'amore è la forza più forte del mondo e i legami tra nonna, madre e figlie erano più potenti. È un viaggio che non dimenticherete mai, ma che non vorreste mai vivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634244091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paese dei cristalli rotti: (E la ragazza che sapeva troppo) - The Land of Broken Crystals: (And...
Le eccezionali capacità psichiche di Jane la...
Il paese dei cristalli rotti: (E la ragazza che sapeva troppo) - The Land of Broken Crystals: (And the Girl Who Knew Too Much)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)