Il paese dei coccodrilli

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il paese dei coccodrilli (Kerry McGinnis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romantic suspense ambientato in un santuario della fauna selvatica e segue la storia di Tilly, che dimostra grande forza dopo una tragedia personale. La narrazione coinvolge suspense, romanticismo e un mistero che riguarda il contrabbando di animali selvatici.

Vantaggi:

Il libro offre una suspense al limite della sopportazione, un forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Tilly, che è comprensibile e ammirevole. L'ambientazione in un santuario della fauna selvatica aggiunge uno sfondo unico e la storia d'amore è ben integrata nella trama. La scrittura è coinvolgente e mantiene l'interesse dei lettori che girano le pagine fino a tarda notte.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici; tuttavia, i lettori suggeriscono che il libro richiede la massima attenzione per la sua natura avvincente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Croc Country

Contenuto del libro:

Perché la polizia dovrebbe tornare a cercare un uomo morto? La giovane vedova Tilly si sta rifacendo una vita, facendo da assistente ai ranger del Binboona Wildlife Sanctuary, nell'isolata regione selvaggia del nord-ovest del Paese del Golfo. Prendersi cura della fauna selvatica ferita e aiutare a gestire il popolare campeggio turistico sono solo la distrazione di cui ha bisogno per dimenticare tutto ciò che si è lasciata alle spalle quando il marito Gerry e la figlia piccola sono stati dispersi in mare.

Ma quando la polizia si presenta per fare domande su Gerry, la tranquilla routine che ha costruito viene sconvolta e comincia a chiedersi cosa sia realmente successo alla sua famiglia. L'arrivo del botanico Connor suscita ancora più emozioni e spinge Tilly a chiedersi di chi può fidarsi.

Quando lei e il giovane ranger Luke si imbattono in prove di contrabbando di animali selvatici durante una visita alle grotte locali, improvvisamente il suo rifugio non è più sicuro e diventa chiaro che il passato è tornato a perseguitarla. Ambientato nello scenario lussureggiante del Territorio del Nord, con i suoi uccelli vivaci e la sua fauna mortale, questo è un mistero familiare agghiacciante e molto suggestivo sulle cose selvagge e pericolose che possono accadere negli angoli più remoti e selvaggi del nostro Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760896942
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cercatore lontano - Far Seeker
L'infanzia idilliaca di Taba nella città d'oro di Ripa si interrompe bruscamente quando sua cugina, la principessa Leona, viene proclamata Oracolo del...
Cercatore lontano - Far Seeker
Il paese dei coccodrilli - Croc Country
Perché la polizia dovrebbe tornare a cercare un uomo morto? La giovane vedova Tilly si sta rifacendo una vita, facendo da...
Il paese dei coccodrilli - Croc Country
La strada dei corvi - The Crow Road
Sono passati quindici anni da quando il principe Darien è stato incoronato a Ripa. Rhuta è in pace e il nuovo re sta lentamente...
La strada dei corvi - The Crow Road
Bloodwood Creek
Un serial killer si aggira per le strade dell'outback australiano nel nuovo giallo rurale di Kerry McGinnis “C'è un assassino che si aggira per le strade e tu...
Bloodwood Creek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)