Il paesaggio del corpo

Il paesaggio del corpo (Lani O'Hanlon)

Titolo originale:

Landscape of the Body

Contenuto del libro:

Nella prima raccolta di poesie di Lani O'Hanlon, la danza è, a seconda dei casi, un modo per la sua giovane madre “di pagare la bolletta del latte, la bolletta del pane”, un metodo pratico per riunire gli amici e “un omaggio alle donne che chiamavano madri non sposate”.

In altre parole, è il cuore della vita. Al centro della poesia di O'Hanlon ci sono i legami e la comunità, e le poesie si rivolgono ai momenti formativi dell'infanzia del poeta, offrendo anche una guida per la strada da percorrere.

Sensuali, come ci si potrebbe aspettare da poesie sul movimento e sul corpo, le poesie di O'Hanlon sono brillantemente percettive e pienamente attente alla vita degli altri, che non sono mai ridotti a semplici spettatori dalle sue interpretazioni spesso sorprendenti e leggere. Landscape of the Body esplora l'amore, la perdita, l'affiatamento e la sorellanza con un senso di presenza, intelligenza emotiva e sicurezza da cui è difficile non rimanere commossi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915629197
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paesaggio del corpo - Landscape of the Body
Nella prima raccolta di poesie della poetessa irlandese Lani O'Hanlon, la danza è, a seconda dei casi, un modo per la sua...
Il paesaggio del corpo - Landscape of the Body
Il paesaggio del corpo - Landscape of the Body
Nella prima raccolta di poesie di Lani O'Hanlon, la danza è, a seconda dei casi, un modo per la sua giovane madre “di...
Il paesaggio del corpo - Landscape of the Body

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)