Il nuovo pulito

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il nuovo pulito (Jon Sands)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Jon Sands “The New Clean” ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la profondità emotiva, la voce unica e la capacità di risuonare con un vasto pubblico. I lettori apprezzano il mix di onestà, umorismo e intuizione, che mostra una vibrante esplorazione della vita quotidiana, dell'amore e dei sentimenti profondi.

Vantaggi:

I lettori amano l'onestà emotiva, l'umorismo e i temi relativi della poesia di Sands. Il suo stile unico e la sua capacità di trasformare argomenti banali in riflessioni profonde sono stati ripetutamente elogiati. Molti descrivono il libro come stimolante, trasformativo e una lettura obbligata sia per gli appassionati di poesia che per i neofiti. La versatilità della forma e del contenuto, così come la sua capacità di evocare forti sentimenti e connessioni con le esperienze del lettore, sono punti di forza significativi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso difficoltà iniziali a entrare in sintonia con l'opera di Sands o hanno trovato alcune poesie meno attraenti di altre. Sebbene la maggior parte abbia apprezzato il tono generale, si è detto che non tutte le poesie sono ugualmente avvincenti o che a volte ci si sente sopraffatti dalla profondità emotiva.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Clean

Contenuto del libro:

Jon Sands è un poeta onesto e di grande portata. Sands possiede la straordinaria capacità di celebrare con la stessa profondità con cui piange e in qualsiasi città si muova nelle sue poesie...

si può essere certi che ci sarà da cantare. È proprio quello che fanno queste poesie. - Aracelis Girmay, autore Sands esplora gli autobus del Queens, i proiettili senza volto e una città piena di “chiacchiere” per trovare un luogo in cui tutti noi possiamo “innamorarci follemente di Jon”, e lo facciamo.

Sempre fresco, The New Clean è una poetica del trionfo - Michael Cirelli, direttore esecutivo di Urban Word-NYC Jon Sands ha viaggiato in un mondo ridicolo, dove nulla è troppo esilarante per non essere onesto, e nulla è troppo onesto per non metterti incinta. E soprattutto, ci ha messo in valigia.

Questo libro accoglie coloro che sono attratti dalla storia, dalla mistica e dai maghi di New York. Queste poesie navigano squisitamente tra i molti lati complicati di ciò che significa essere vivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935904267
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non è magia - It's Not Magic
Istantanee di gioventù, mostrate con brio e frizzante chiarezza, in una nuova raccolta di poesie che “abbaglia con i suoi giochi di prestigio linguistici”...
Non è magia - It's Not Magic
Il nuovo pulito - The New Clean
Jon Sands è un poeta onesto e di grande portata. Sands possiede la straordinaria capacità di celebrare con la stessa profondità con cui piange e in...
Il nuovo pulito - The New Clean

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)