The New World: The Future of Humanity
Il Mondo Nuovo” è un avvertimento del grande cambiamento in atto nel nostro mondo e una visione profetica di un mondo futuro per il quale dobbiamo prepararci.
È un avvertimento di Dio sul rapido esaurimento e degrado della Terra, del clima e dell'ambiente da parte dell'umanità e sull'azione urgente che dobbiamo intraprendere, individualmente e collettivamente, per risanare il nostro pianeta e prepararci a una nuova condizione mondiale nel futuro.
Questo libro rivela la grave situazione dell'umanità e le cause profonde di una tragedia globale di conflitti, povertà e oppressione che si sta diffondendo in tutto il mondo. Presenta quindi il Piano di Dio per il mondo e ciò che può salvare l'umanità che si trova ad affrontare le più grandi prove del futuro.
Il Mondo Nuovo” è il preludio profetico de ‘Le grandi onde del cambiamento’, che presenta in modo più dettagliato le sfide che dovremo affrontare individualmente e il percorso di preparazione interiore ed esteriore disponibile ora attraverso il Nuovo Messaggio per ogni persona.
Ogni capitolo de Il Nuovo Mondo è una rivelazione data dalla Sorgente, compilata in questo testo dal Messaggero, Marshall Vian Summers. Diversi capitoli de Il Mondo Nuovo sono stati ricevuti in luoghi di crescente conflitto e instabilità, tra cui Beirut, Aleppo e Teheran.
Il nuovo mondo è il settimo libro del Volume 1 del Nuovo Messaggio di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)