Il nuovo inquilino

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il nuovo inquilino (G. Smith Allison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il nuovo inquilino” di Allison G. Smith ha raccolto diverse recensioni, che riflettono un mix di apprezzamento e critica. I lettori hanno apprezzato la scrittura descrittiva dell'autrice e lo sviluppo dei personaggi, ma hanno sollevato dubbi sulle azioni di alcuni personaggi e sul ritmo della narrazione.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato la scrittura descrittiva dell'autore, il forte sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente che immerge i lettori nella vita dei personaggi. Molti hanno trovato il libro accattivante e difficile da accantonare, con una storia d'amore ben realizzata e un ritratto realistico della vita in una piccola città. Il libro evoca un senso del luogo e viene paragonato a un piacevole film di Hallmark.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che alcune ipotesi sui personaggi erano irrealistiche e frustranti, in particolare per quanto riguarda il comportamento della protagonista Angela. Sono stati citati anche comportamenti di genere stereotipati e un ritmo più dolce e lento che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione potesse essere eccessivamente tranquilla o semplicistica.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Tenant

Contenuto del libro:

Un tempo moglie mondana di un multimilionario, Angela Wilcox è ora una vedova cinquantenne senza un soldo, che vive in una pensione fatiscente alla periferia della città. Riempie le sue giornate cercando di recuperare una parte della sua vita precedente.

Di essere produttiva. Di essere rilevante. Di essere di nuovo importante.

Una mattina Angela incontra un nuovo enigmatico inquilino, Jack Ford. Inizialmente è respinta dalla sua natura chiassosa, presuntuosa e quasi invadente.

Da dove viene e cosa ci fa proprio qui? Col tempo, inizia ad ammirare la natura genuinamente estroversa di Jack e il suo apprezzamento per i piaceri semplici. Alla fine, si ritrova ad aprire una parte di sé chiusa da tempo e arriva a dipendere da lui...

Finché non scopre quello che lei crede essere il vero motivo per cui lui si trova in questa casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958714393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nuovo inquilino - The New Tenant
Un tempo moglie mondana di un multimilionario, Angela Wilcox è ora una vedova cinquantenne senza un soldo, che vive in una pensione...
Il nuovo inquilino - The New Tenant
Il nuovo inquilino - The New Tenant
Un tempo moglie mondana di un multimilionario, Angela Wilcox è ora una vedova cinquantenne senza un soldo, che vive in una pensione...
Il nuovo inquilino - The New Tenant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)