Il nuovo dizionario dei punti per maglieria: 500 schemi per trame, pizzi, cavi Aran, lavori a colori, motivi, bordi e altro ancora

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il nuovo dizionario dei punti per maglieria: 500 schemi per trame, pizzi, cavi Aran, lavori a colori, motivi, bordi e altro ancora (Lydia Klos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The New Knitting Stitch Dictionary di Lydia Klös è una risorsa splendidamente illustrata che offre una raccolta completa di 500 schemi di punti a maglia. Sebbene sia apprezzato per la chiarezza delle presentazioni e l'ampiezza degli schemi, il libro è criticato per le dimensioni ridotte dei caratteri e per la presenza di soli schemi, che potrebbero non essere adatti a tutte le maglieriste, soprattutto alle principianti.

Vantaggi:

Belle illustrazioni, ampia varietà di schemi di punti, capitoli ben organizzati, istruzioni chiare e concise, utile per l'ispirazione e adatto a chi lavora a maglia a livello intermedio o superiore.

Svantaggi:

Le dimensioni ridotte dei caratteri rendono difficile la lettura dei grafici, i disegni sono esclusivamente grafici senza istruzioni scritte, i grafici possono confondersi con i simboli dei punti a causa della scelta dei colori e non sono adatti alle principianti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Knitting Stitch Dictionary: 500 Patterns for Textures, Lace, Aran Cables, Colorwork, Motifs, Edgings and More

Contenuto del libro:

L'ispirazione a portata di mano! Nelle pagine di The New Knitting Stitch Dictionary troverete non solo 500 innovativi schemi di punti maglia, ma anche decine di idee che vi passeranno per la testa.

I cavi possono ispirare progetti per maglioni o coperte, texture accoglienti per sciarpe, lavorazioni a colori per cappelli, muffole e altro ancora. Questo libro vi servirà sempre per trovare nuove idee! I punti sono divisi in sezioni per tipo di punto, in modo da trovare facilmente ciò che si desidera: texture, pizzi, cavi, cavi Aran, motivi di fiori e foglie, bobble, punti sollevati, Fair Isle, intarsio, bordi e altro ancora.

Le istruzioni per ogni punto sono riportate in un grafico, in modo che possiate visualizzare facilmente il motivo e utilizzarlo nel vostro progetto. Questo dizionario dei punti sarà un riferimento prezioso per la vostra libreria di maglieria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780811771986
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nuovo dizionario dei punti per maglieria: 500 schemi per trame, pizzi, cavi Aran, lavori a...
L'ispirazione a portata di mano! Nelle pagine di The...
Il nuovo dizionario dei punti per maglieria: 500 schemi per trame, pizzi, cavi Aran, lavori a colori, motivi, bordi e altro ancora - The New Knitting Stitch Dictionary: 500 Patterns for Textures, Lace, Aran Cables, Colorwork, Motifs, Edgings and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)