Il nuovo conquistatore: Il secondo libro della trilogia dell'Apocalisse nel nostro tempo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nuovo conquistatore: Il secondo libro della trilogia dell'Apocalisse nel nostro tempo (Hugh Shelbourne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The New Conqueror: Book Two in the Revelation in Our Time Trilogy

Contenuto del libro:

LA RIVELAZIONE NEL NOSTRO TEMPO: UNA TRILOGIA CHE CHIARISCE IL PIANO E LO SCOPO DI DIO NELLA CREAZIONE PER PREPARARE I SUOI FIGLI A CONDIVIDERE IL SUO TRONO.

LIBRO I - La rivelazione di Dio è un'esegesi del grande libro profetico dell'Apocalisse, l'ultimo libro della Bibbia. Chiaramente inviato alle chiese, il libro ha lo scopo di completare la rivelazione di Dio al credente cristiano. Si lega ed è coerente con tutte le Scritture precedenti e stabilisce che colui che è Dio del cosmo ha un piano e uno scopo nella creazione che abbraccia tutto il tempo. Molti e vari sono i tentativi di interpretazione, ma il simbolismo delle sue visioni è misterioso per una buona ragione. I segreti non sono svelati solo dall'erudizione, ma vengono rivelati a ciascun discepolo dallo Spirito Santo, attraverso il lavoro, la preghiera e l'obbedienza. Il programma degli eventi futuri in cielo e in terra è complesso, ma proprio questa complessità è una salvaguardia contro le interpretazioni casuali o parziali. Gesù ha una strategia chiaramente definita con cui sta riprendendo il dominio della terra. Pochi sospettano l'influenza maligna che Satana e i suoi angeli esercitano costantemente sugli affari del mondo, ma questo studio dettagliato rivela che accanto a questo c'è un'interazione continua tra gli angeli di Dio e l'umanità lungo le generazioni.

La battaglia spirituale in cui ogni discepolo cristiano è impegnato viene messa a nudo per farci comprendere tutto ciò che accade nel mondo che ci circonda e il suo significato per la nostra vita nell'eternità.

Il LIBRO II - Il nuovo conquistatore rivela la natura della battaglia spirituale che tutti devono intraprendere nel corso di questa vita. È una risposta pratica alla rivelazione della strategia di Gesù per portare i suoi fratelli alla maturità spirituale, affinché possano prendere il posto che spetta loro in cielo con lui. Esamina il processo attraverso il quale siamo cambiati per diventare come lui. Mette in guardia dall'apostasia che sta travolgendo le chiese ancora oggi e dalla persecuzione che il popolo di Dio dovrà affrontare negli ultimi giorni prima del ritorno di Gesù.

LIBRO III - Più di un conquistatore tratta della terza fase della maturità spirituale, poco compresa. Dio ha una “strategia da sala del trono” perché sta preparando uomini e donne a regnare con lui nell'eternità. La salvezza non è un evento, ma un processo e un modo di vivere che termina solo con la morte. Molti si lasciano ingannare, abbassando la guardia o addirittura rinunciando alla battaglia spirituale prima del tempo. Questo libro esplora la vita più profonda nello Spirito che è disponibile una volta completate le prime due fasi del nostro cammino di discepoli. Quando ci avviciniamo alla fine, scopriamo che il nostro Padre ha un privilegio speciale che ci aspetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936076772
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nuovo conquistatore: Il secondo libro della trilogia dell'Apocalisse nel nostro tempo - The New...
LA RIVELAZIONE NEL NOSTRO TEMPO: UNA TRILOGIA CHE...
Il nuovo conquistatore: Il secondo libro della trilogia dell'Apocalisse nel nostro tempo - The New Conqueror: Book Two in the Revelation in Our Time Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)