Il nuovo capo - Stormin' Norman Buckland

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il nuovo capo - Stormin' Norman Buckland (Norman Buckland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro “The New Guv'nor” riflettono un misto di ammirazione per la vita e la personalità di Norman, con molti lettori che trovano il libro avvincente e coinvolgente. Tuttavia, ci sono critiche significative riguardo alla qualità della scrittura, al flusso narrativo e all'autopromozione dell'autore. Mentre alcuni lettori sono rimasti affascinati e l'hanno trovato una lettura imperdibile, altri hanno ritenuto che mancasse di profondità e di una narrazione credibile rispetto a opere simili.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro interessante e coinvolgente, elogiandolo come un accattivante racconto di vita vera. La storia personale e il carattere di Norman come gentiluomo duro ma gentile hanno suscitato rispetto. Diverse recensioni hanno sottolineato la portata emotiva del contenuto, che lo rende allo stesso tempo emozionante e comprensibile.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la scarsa qualità della scrittura, la mancanza di descrizioni dettagliate dei combattimenti e l'uso ripetitivo del linguaggio. Alcuni ritengono che la narrazione non sia fluida e che l'autopromozione dell'autore abbia compromesso la credibilità della storia. Sono stati fatti paragoni con altre figure del vero crimine, suggerendo che Norman non era all'altezza di leggende affermate come Lenny McLean e Roy Shaw.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

New Guv'nor - Stormin' Norman Buckland

Contenuto del libro:

“È il pugile di strada più duro del mondo”. Freddie Foreman.

Un'immersione nel mondo della malavita inglese. The Sun.

Immaginate un uomo alto, non eccessivamente, ma largo quanto l'altezza. Quest'uomo è un attaccabrighe da strada che sputa e ringhia; un carro armato pieno di aggressività pronta a esplodere, alimentata dai muscoli. Immaginate, se volete, il Bulldog dei fumetti di stampo britannico. Ebbene, eccolo qui! La faccia prototipica presa dagli spalti di un giornale arrotolato di un tifoso di calcio degli anni '80; un poster-boy di cattiveria rimasto dalla Gran Bretagna post-punk della Thatcher.

Stormin' Norman è il suo nome e quando la tempesta si scatena è come una burrasca di forza nove fusa con un uragano. Nel suo periodo di massimo splendore, Norman ha tenuto a bada una pletora di guardie della malavita e, con il suo stile di educazione pratica, ha insegnato al prolifico sicario di Glasgow, Billy McPhee, le leggi della terra del Guv'nor.

È il Padrino di Aylesbury, ex campione britannico di pugilato a mani nude e imbattuto “Guv'nor” della Federazione Europea di Boxe. L'amabile pazzoide con il cuore di un tirannosauro rex. Sì, questo, amici accidentali, è il nuovo Guv'nor. È l'uomo che ha rimproverato molti pagani, ma è stato anche amico di tutti, e per tutte le ragioni giuste. Quindi, accomodatevi con il vostro drink preferito e lasciate che vi raccontiamo di una vita passata a presidiare le porte, a servire Sua Maestà, a riparare i torti e a fare brutali strappi a mani nude.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781802470345
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Stormin' Norman Buckland
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nuovo capo - Stormin' Norman Buckland - New Guv'nor - Stormin' Norman Buckland
“È il pugile di strada più duro del mondo”. Freddie...
Il nuovo capo - Stormin' Norman Buckland - New Guv'nor - Stormin' Norman Buckland

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)