Punteggio:
Il libro è un'apprezzata opera di chick lit che combina elementi di mistero e romanticismo, ambientata in un affascinante motel sulla spiaggia. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, l'umorismo e la profondità emotiva della storia, anche se alcuni criticano il ritmo e la trama contorta.
Vantaggi:Ben scritto, con una storia buona e coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, umorismo integrato nella narrazione, risoluzione soddisfacente, lettura facile e piacevole, ambientazione pittoresca e profondità emotiva. Molti lettori lo descrivono come una perfetta lettura da spiaggia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama sottile o complicata, con troppi personaggi che generano confusione. Le critiche hanno anche sottolineato che la chimica romantica era carente e che la storia si è trascinata in alcune sezioni.
(basato su 819 recensioni dei lettori)
The Newcomer
Mary Kay Andrews, l'autrice bestseller del New York Times e regina delle letture da spiaggia, presenta il suo prossimo romanzo per l'estate, The Newcomer.
Nei guai e in fuga...
Dopo aver trovato la sorella Tanya morta sul pavimento della sua elegante casa di New York, Letty Carnahan è certa di sapere chi è stato: L'ex di Tanya.
Lo squallido imprenditore immobiliare Evan Wingfield. Anche se in preda al dolore e al panico, Letty ascolta gli avvertimenti della sua defunta sorella: "Se mi succede qualcosa di brutto, è Evan. Promettimi che prenderai Maya e scapperai. Promettimelo".
Con un bagaglio di emozioni...
Così Letty prende la Mercedes della sorella e si mette in viaggio con Maya, la nipotina di quattro anni che piange. Letty è determinata a superare Evan e la legge, ma per andare dove? Tanya, una donna con un passato avvolto da segreti, si è lasciata alle spalle una "borsa" di contanti e un grosso anello di diamanti, ma solo un indizio: un articolo sbiadito su una rivista che parla di un motel a conduzione familiare in una cittadina balneare della Florida dall'improbabile nome di Treasure Island. Si libera della sua vecchia vita e va a vivere un futuro incerto al Murmuring Surf Motel.
Il cartello "No Vacancy" lampeggia e gli squali si aggirano....
E questa è la buona notizia. Perché il Surf, come lo chiamano i clienti abituali, è la casa invernale di un affiatato gruppo di pensionati e di turisti delle nevi che guardano a questa strana nuova arrivata con sospetto e vera e propria ostilità. Mentre Letty si stabilisce nell'ex magazzino del motel, cerca di guarire il dolore di Maya e di svelare la chiave del losco passato di sua sorella, il tutto schivando le attenzioni di Joe, il figlio pericolosamente attraente del proprietario, che si dà il caso sia un detective della polizia locale. Riuscirà Letty a trovare il romanticismo e una stanza alla locanda, o Joe tradirà i suoi segreti e la metterà dietro le sbarre? Con il pericolo alle porte, si tratta di una corsa per scoprire la verità e riparare ai torti del passato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)