Il nuovo anormale: l'ascesa dello Stato di sicurezza biomedico

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il nuovo anormale: l'ascesa dello Stato di sicurezza biomedico (Aaron Kheriaty)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano il libro del dottor Aaron Kheriaty come un'analisi critica della risposta alla pandemia COVID-19, sottolineando i pericoli di un crescente stato di sicurezza biomedica. I lettori lodano Kheriaty per le sue argomentazioni perspicaci e ben strutturate, per i suoi sacrifici personali a favore dei principi etici e per la speranza che infonde nonostante le tristi realtà di cui parla.

Vantaggi:

Scritto bene e perspicace, fornisce una critica completa delle politiche pandemiche, collega le crisi sanitarie del passato e del presente, esplora in modo incisivo i dilemmi etici, offre speranza e indicazioni pratiche per le azioni future, incoraggia il ritorno ai valori umani della salute pubblica e motiva i lettori a reclamare le proprie libertà.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto inquietante, in quanto espone i fallimenti morali percepiti nella risposta alla pandemia e può mettere in discussione le convinzioni fortemente radicate sulle misure di salute pubblica. Il tono potrebbe risultare allarmistico per alcuni, enfatizzando una narrazione di collasso della società.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Abnormal: The Rise of the Biomedical Security State

Contenuto del libro:

La pandemia di coronavirus ha conferito un enorme potere a certi funzionari governativi. Non hanno intenzione di rinunciarvi.

Nel giro di poche settimane, all'inizio del 2020, gli americani hanno assistito all'imposizione di controlli sociali mai immaginati prima da parte dello Stato di sicurezza biomedico: tecnocrati non eletti che hanno improvvisamente goduto del potere quasi assoluto di incarcerare, isolare e medicare l'intera popolazione. In questo nuovo agghiacciante libro, uno scienziato dissidente rivela.

Le persone e le organizzazioni che formano lo Stato di sicurezza biomedico.

Il suo ruolo nell'origine della pandemia e nella definizione della risposta governativa.

Perché è una minaccia per la scienza, la salute pubblica e la libertà individuale.

Cosa si può fare per affrontare e sconfiggere questo nuovo Leviatano.

Quando scoppiò il covid-19, il lavoro del dottor Aaron Kheriaty lo mise in prima linea. Rendendosi conto che il tributo mentale, fisico ed economico delle chiusure era catastrofico, iniziò a protestare che la cura era peggiore della malattia, un'eresia intollerabile. Quando rifiutò la vaccinazione perché aveva un'immunità naturale dovuta a una precedente infezione, la facoltà di medicina dell'Università della California, Irvine, lo licenziò. Ha reagito, nei tribunali e nei media, ed è diventato una fonte affidabile di verità in mezzo all'offuscamento e alla censura ufficiali.

Ora è giunto il momento per tutti noi di reagire. Il letale e arrogante malgoverno dello Stato di sicurezza biomedico non deve diventare la "nuova normalità".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684513857
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida cattolica alla depressione: Come i santi, i sacramenti e la psichiatria possono aiutarvi a...
Innumerevoli cristiani - tra cui decine di santi -...
La guida cattolica alla depressione: Come i santi, i sacramenti e la psichiatria possono aiutarvi a spezzare la sua morsa e a ritrovare la felicità - The Catholic Guide to Depression: How the Saints, the Sacraments, and Psychiatry Can Help You Break Its Grip and Find Happiness Again
Il nuovo anormale: l'ascesa dello Stato di sicurezza biomedico - The New Abnormal: The Rise of the...
La pandemia di coronavirus ha conferito un enorme...
Il nuovo anormale: l'ascesa dello Stato di sicurezza biomedico - The New Abnormal: The Rise of the Biomedical Security State

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)