Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
McSweeney's Issue 68 (McSweeney's Quarterly Concern)
In uscita a ottobre, il 68° numero del nostro McSweeney's Quarterly, vincitore del National Magazine Award, presenta storie di doppiezze e inganni, doppie vite e storie segrete, che vi aspettano sotto la copertina dell'artista italiano Daniele Castellano (ispirata al dio romano Giano che raffigura la dualità nelle sue molteplici forme). All'interno, i lettori troveranno un saggio di Alejandro Zambra sulla tristezza del calcio.
Un racconto epico e temporale di Carmen Maria Machado.
e un nuovo lavoro di Lisa Ko, finalista al National Book Award. Come tutte le edizioni di McSweeney's, questo numero include lavori di talenti contemporanei affermati (Catherine Lacey, Andrew Martin, Laura van den Berg) insieme a nuove voci emergenti (Stephanie Ullmann, Hallie Gayle). I lettori troveranno nuove traduzioni dello scrittore peruviano Santiago Roncagliolo e del romanziere italiano Andrea Bajani, e un piccolo diamante di flash fiction di James Yeh. Compilato dal visiting editor Daniel Gumbiner, il numero 68 di McSweeney's offre una serie di delizie e sorprese, provenienti da alcuni dei migliori scrittori del mondo.
In continua evoluzione, ogni numero del trimestrale è completamente ridisegnato (ci sono state copertine rigide e tascabili, un numero con due dorsi, un numero con una rilegatura magnetica, un numero che sembrava un pacco di posta e un numero che sembrava una testa umana sudata), ma vi porta sempre il meglio della nuova narrativa letteraria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)