Il nostro tredicesimo divorzio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il nostro tredicesimo divorzio (Matthew Cashion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo e la capacità di navigare in complesse dinamiche familiari. I lettori hanno apprezzato l'abile dialogo dell'autrice, la profondità delle relazioni tra i personaggi e l'equilibrio tra umorismo dark e temi di speranza.

Vantaggi:

Dialoghi ben fatti, personaggi coinvolgenti e relazionabili, umorismo cupo ma pieno di speranza, esplorazione profonda delle relazioni personali, trama veloce, qualità di rilettura e nel complesso una lettura che fa riflettere e diverte.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scomoda la rappresentazione di relazioni disfunzionali e, sebbene sia divertente, i temi cupi potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Thirteenth Divorce

Contenuto del libro:

Narrativa.

Quando Judith Owen permette al suo primo marito, un venditore buffone e senza lavoro, di trasferirsi nel suo appartamento nel giardino della Georgia, trent'anni dopo aver divorziato, si scatena il caos. Sposati sei volte ciascuno, i due litigano su quali consigli dare al loro unico figlio, Harold, 32 anni, che si sta avvicinando al suo primo matrimonio.

Poi i genitori di Judith (sposati miseramente da cinquant'anni) organizzano una festa di Natale con un cast di personaggi eccentrici, tra cui sette ex suoceri, quattro cani da cortile, otto bambini scatenati, la fidanzata di Harold (una terapista cresciuta a New York) e il suo chihuahua...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604891850
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro tredicesimo divorzio - Our Thirteenth Divorce
Narrativa. Quando Judith Owen permette al suo primo marito, un venditore buffone e senza lavoro, di...
Il nostro tredicesimo divorzio - Our Thirteenth Divorce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)