Il nostro governo fantoccio (2a edizione aggiornata e rivista)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nostro governo fantoccio (2a edizione aggiornata e rivista) (R. Krismer John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Our Puppet Government (Updated & Revised 2nd Edition)

Contenuto del libro:

Pochi si rendono conto che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) ha in programma di sostituire la nostra Costituzione con un Governo Unico Mondiale; né che la nostra Federal Reserve Bank è di proprietà privata e non è soggetta alla supervisione del Congresso o del Presidente. Peter Kershaw, nel suo libro "Economic Solutions", rivela che gli azionisti di controllo del NWO sono i Rockefeller, la Goldman Sachs e la Lehman Brothers di New York, i Rothschild di Londra e Berlino, la Lazard Brothers di Parigi, Israel Seiff in Italia, la Kuhn & Loeb Company in Germania e i Warburg di Amburgo e Amsterdam, che guadagnano quasi due miliardi di dollari al giorno in interessi mentre comprano il nostro Congresso disfunzionale e livellano intenzionalmente questa grande nazione a quella di altri. George H. W. Bush, l'indiscusso "Overlord" della dinastia Shrub, nel suo messaggio sullo Stato dell'Unione del 1991 disse: "La posta in gioco è più di un piccolo Paese, è una grande idea: un nuovo ordine mondiale". "Noi, il popolo, abbiamo mai acconsentito a questo atto di tradimento di cedere la sovranità della nostra nazione a un governo unico mondiale? Oggi abbiamo raggiunto un punto di non ritorno: se non agiamo subito, rischiamo di perdere la nostra libertà e la nostra democrazia.

Informazioni sull'autore:

John R. Krismer, MHA-LFACHE, è fondatore e CEO dell'Health Systems Institute, consulente di governi, ospedali, cliniche e organizzazioni professionali, nonché CEO di diversi ospedali e società e membro del consiglio di amministrazione di due compagnie di assicurazione sanitaria. Ha condotto centinaia di istituti di formazione e ha svolto il ruolo di investigatore principale, ricercando il sistema di database delle cartelle cliniche con quattro grandi università, che richiedeva un sistema universale senza scopo di lucro a pagamento unico per fornire un'assistenza di alta qualità ed efficace dal punto di vista dei costi che doveva essere gestita da professionisti della sanità, non da plutocrati. È stato definito un visionario in anticipo sui tempi, che si è opposto apertamente a trarre profitto dai nostri malati e disabili e a decentralizzare e deregolamentare l'assistenza sanitaria di questo Paese sotto il controllo di compagnie assicurative in cerca di profitto, sostenendo invece il sistema sanitario privato non-profit, un tempo di grande successo, di questo Paese. Un sistema che un tempo era al primo posto nel mondo, anziché al 37°, secondo l'odierna Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Discutendo delle sue preoccupazioni con il Presidente Ford, il Presidente ha detto: "I nostri politici hanno un controllo asfissiante sull'assistenza sanitaria e l'attuale sistema dovrà crollare prima di poter migliorare". E sapete cosa? Aveva ragione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771430678
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro governo fantoccio (2a edizione aggiornata e rivista) - Our Puppet Government (Updated &...
Pochi si rendono conto che il Nuovo Ordine...
Il nostro governo fantoccio (2a edizione aggiornata e rivista) - Our Puppet Government (Updated & Revised 2nd Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)