Il nostro Dio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il nostro Dio (D. Watson G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, incentrato sulla maturazione in Cristo, è stato lodato per le sue profonde verità, che incoraggiano i lettori ad approfondire il loro rapporto con Dio. Nonostante abbia più di un secolo, le intuizioni che offre rimangono attuali e di grande impatto.

Vantaggi:

Il libro è pieno di verità senza tempo che incoraggiano una relazione più profonda con Dio. È scritto in modo eccellente, con prospettive nuove sulle Scritture. I lettori apprezzano la qualità della presentazione e della confezione del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono trovare il libro denso, in quanto può richiedere molto tempo per elaborare e assorbire completamente il suo contenuto.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Own God

Contenuto del libro:

Per la sua chiara comprensione dell'operato e delle vie di Dio nell'anima, G. D.

Watson è stato definito “l'apostolo dei santificati”. Our Own God è un grande esempio del modo in cui Watson era in grado di trasmettere questa comprensione ai suoi lettori con grande facilità e chiarezza. Ecco un paragrafo del primo capitolo: “Dio è nostro in modo peculiare, individuale, privato e personale, così da emozionarci con una gioia con cui nessun estraneo può immischiarsi.

Dio non potrà mai essere per nessun'altra creatura in tutto l'universo esattamente ciò che è per noi. Abbiamo mai pensato per cinque minuti alla grandezza di essere creati con una personalità unica e individuale tutta per noi, con una natura privata, un grande mondo dell'anima in noi stessi, un orbe distinto di esistenza cosciente e immortale, e murati da tutte le altre creature, con una profonda privacy della natura in cui nessuno in tutto l'universo può entrare tranne il Signore nostro Dio, il nostro amorevole Creatore? Probabilmente questa è la più grande gloria della nostra creazione, che ognuno di noi ha nella propria personalità un sacro santuario nelle profondità oceaniche della propria anima, con una porta che non si apre mai se non al tocco di quell'eterno e benedetto che ci ha creati per amore, e poi ci ha redenti da una terribile caduta per un amore che sembra ancora più grande della creazione”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937428716
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le aquile di Dio - God's Eagles
Se non avete mai sentito parlare dei "santi aquilotti", questo libro fa per voi. Permettete a G. D. Watson di guidarvi attraverso la Parola di Dio e...
Le aquile di Dio - God's Eagles
Il nostro Dio - Our Own God
Per la sua chiara comprensione dell'operato e delle vie di Dio nell'anima, G. D. Watson è stato definito “l'apostolo dei santificati”. Our Own God è un...
Il nostro Dio - Our Own God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)