Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita (Kathi Evans)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita di Kathi Evans è un resoconto toccante e personale della perdita del bambino dell'autrice a 16 settimane di gestazione. Combina una prospettiva cristiana e l'esperienza dell'autrice come infermiera del reparto travaglio e parto per fornire una risorsa preziosa ai genitori in lutto e a coloro che sono stati colpiti da una perdita. Il libro offre spunti per affrontare i cambiamenti emotivi e fisici dopo una gravidanza persa, consigli pratici per le famiglie e informazioni sulla gestione del lutto.

Vantaggi:

Il libro, avvincente e di rapida lettura, unisce l'esperienza personale alla visione professionale, offre consigli pratici per genitori e famiglie in lutto, fornisce risorse per la gestione del lutto, incoraggia il conforto, il sostegno e la guarigione.

Svantaggi:

Il libro può sembrare specifico per coloro che hanno vissuto una perdita simile e potrebbe non risuonare con la stessa forza nei lettori non direttamente colpiti da una simile tragedia.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Baby, Our Love, Our Loss

Contenuto del libro:

In “Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita” condividerete con la famiglia Evans le montagne russe emotive, fisiche e spirituali che circondano la perdita del loro bambino all'inizio del quinto mese di gravidanza.

Kathi condivide onestamente e con il cuore le cose che “abbiamo fatto ‘bene’ e da cui abbiamo imparato, così come le cose che abbiamo fatto ‘male’, da cui abbiamo imparato ancora di più”. Kathi capisce che per una persona che sta lottando per “dare un senso all'insensato”, non si tratta di “giusto o sbagliato”, ma piuttosto di come guarire dalla tragica perdita di un bambino con più grazia.

Troverete suggerimenti per il papà, cosa dire agli altri figli, come festeggiare il bambino e come e quando “andare avanti”, oltre a consigli pratici su cose quotidiane, come il riposo e l'alimentazione. Alla fine, la speranza di Evans è che insieme alle lacrime, alla sana rabbia e forse anche a qualche risata, arrivi anche la guarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781587367304
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita - Our Baby, Our Love, Our Loss
In “Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita”...
Il nostro bambino, il nostro amore, la nostra perdita - Our Baby, Our Love, Our Loss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)