Viper's Nest of Lies
Due volte morta... Un incubo vivente La scoperta di un coltello a spillo incrostato di sangue nella borsa della giornalista Emmeline Kirby all'aeroporto di Heathrow mette in moto una catena di eventi che intrappola tutti i suoi cari.
Il corpo di Sebastian Jardine viene presto ritrovato nel bagagliaio dell'auto del Sovrintendente Oliver Burnell, con la conseguente accusa di aver cospirato con Emmeline per commettere un omicidio. Desiderosa di discolparsi, Emmeline si rivolge a Philip Acheson del Foreign Office per chiedere aiuto. Ma quando due agenti della Special Branch arrivano per arrestarlo, è costretto a darsi alla fuga.
Gregory Longdon, marito di Emmeline e ladro di gioielli/indagatore assicurativo con legami con la classe criminale e l'MI5, è l'unico uomo di cui Philip possa fidarsi. Gregory è alla ricerca della sua innocenza in un gioco che non ha senso. Jardine non era uno sconosciuto.
Il suo vecchio amico era un ex agente dell'Interpol che si era inacidito alla legge e aveva ceduto ai suoi istinti più bassi. Il vero problema è che Jardine è morto cinque anni prima. La chiave della verità è un diamante rosa di dubbia provenienza per il quale gli uomini sono disposti a uccidere.
Da Londra a Malta, Emmeline e Gregory sono coinvolti in una rete di corruzione e vendetta. Rinunceranno alle loro vite per la giustizia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)