Il nemico della magia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il nemico della magia (Early)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno molto apprezzato “Eternals of Shalistar” per la sua narrazione avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e l'efficace rappresentazione del conflitto tra bene e male. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità emotiva, apprezzando anche i temi spirituali intessuti in tutto il libro. Il libro è stato descritto come una rinfrescante aggiunta al genere fantasy, spesso paragonato a opere come “Il Signore degli Anelli”.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente che tiene i lettori incollati.
Forte sviluppo dei personaggi e personaggi credibili e relazionabili.
Ricca costruzione del mondo che sembra familiare ma coinvolgente.
Temi potenti del bene e del male e della guerra spirituale.
Profondità emotiva che risuona con i lettori.
Consigliato per varie fasce d'età.
Promette di migliorare nei sequel, indicando un forte esordio.

Svantaggi:

Alcune recensioni menzionano potenziali aree di miglioramento nello stile di scrittura, trattandosi di un romanzo d'esordio.
Ci possono essere dei momenti di ritmo che alcuni lettori trovano fastidiosi, anche se in genere in modo positivo.
Alcuni lettori suggeriscono che gli elementi allegorici possono essere poco velati.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Enemy of Magic

Contenuto del libro:

Il mondo di Shalistar ha raggiunto il culmine della sua ultima era. La magia e la stregoneria, un'arte proibita, hanno messo radici nei cuori dei suoi abitanti.

Il risultato di questa malvagità si è presentato sotto forma del “Messaggero”, un essere crudele che offre potere e prestigio. Chi accetta il dono ottiene capacità innaturali, ma si ritrova schiavo di Baelor, l'implacabile padrone dei “Messaggeri”. In questo mondo di tenebre è nato un gruppo di guerrieri, noto come l'Ordine degli Eletti.

Essi seguono la volontà di Aleph, il creatore di Shalistar, che li ha guidati nella lotta contro le forze del male per migliaia di anni, tenendo a bada l'oscurità. Alla fine dell'era, all'apice dell'oscurità, un giovane uomo e una giovane donna sono stati convocati da Aleph per attraversare prove non numerate e incontrare il loro creatore faccia a faccia sulla cima della sua montagna.

Benvenuti in un mondo in cui è stata combattuta un'eterna battaglia tra il bene e il male. Le linee sono state tracciate e il popolo di Shalistar si trova di fronte alla scelta cruciale di seguire la volontà di Aleph o arrendersi al controllo di Baelor.

Storia antica e conflitto spirituale si scontrano in questo dramma fantastico, scritto nella tradizione de Il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737941132
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nemico della magia - The Enemy of Magic
Il mondo di Shalistar ha raggiunto il culmine della sua ultima era. La magia e la stregoneria, un'arte proibita, hanno messo radici nei cuori...
Il nemico della magia - The Enemy of Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)