Punteggio:
Il libro “ONSET: Il nemico del mio nemico” continua la storia di David White e dell'organizzazione ONSET che combattono contro le minacce soprannaturali dopo gli eventi del primo libro. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante dell'azione, lo sviluppo dei personaggi e la costruzione del mondo, anche se alcuni hanno notato che il libro potrebbe non essere all'altezza delle grandi aspettative suscitate dal primo capitolo.
Vantaggi:Azione frenetica, trama solida, sviluppo continuo dei personaggi, introduzione di nuovi personaggi, mix coinvolgente di generi (urban fantasy e azione), forte costruzione del mondo e un sequel divertente che mantiene l'interesse dei lettori.
Svantaggi:Percezione di mancanza di profondità nello sviluppo del personaggio principale, assenza di alcuni personaggi di rilievo del libro precedente, violenza eccessiva che potrebbe non piacere a tutti i lettori e un senso di prevedibilità della trama rispetto al primo libro.
(basato su 145 recensioni dei lettori)
My Enemy's Enemy: Onset
Un'agenzia paranormale a pezzi
Un'alleanza critica che non deve fallire
Un tradimento nell'ora più buia
Il demone Ekhmez ha strappato il cuore dei difensori del soprannaturale in America e ha rafforzato i loro nemici. Le agenzie del ramo Omicron del governo degli Stati Uniti si trovano ad affrontare una minaccia di recente espansione, con le loro risorse ridotte al limite.
Per mantenere la linea, il neo-promosso comandante David White dell'ONSET viene inviato a stringere un'alleanza con il Conclave Elfin, un'organizzazione soprannaturale con la sua storia, i suoi rancori e la sua politica.
Quando la violenza sconvolge il Conclave e sventra gli alleati che cercavano, David White deve dare la caccia ai nemici degli Elfin attraverso il Pacifico nordoccidentale, accettando qualsiasi aiuto che gli si presenti... perché quando il mondo è in fiamme, si può allontanare il nemico del proprio nemico?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)