Punteggio:
Il navigatore è un sequel molto apprezzato della serie Tales of the Wendy, nota per la sua fantasiosa rivisitazione della storia di Peter Pan dal punto di vista di Wendy. I lettori sono affascinati dai personaggi coinvolgenti, dalla trama ricca di azione e dalla rivisitazione unica del racconto classico. Sebbene molti apprezzino lo sviluppo dei personaggi e l'umorismo, alcuni esprimono preoccupazione per la crescita del cast che rende difficile tenere traccia di tutti. Nel complesso, il libro è una lettura emozionante che lascia i fan in attesa del prossimo capitolo.
Vantaggi:Azione e avventura coinvolgenti, forte sviluppo dei personaggi, una rivisitazione fresca e unica della storia di Peter Pan, una scrittura ben scritta con un umorismo arguto, una narrazione pulita senza linguaggio volgare e personaggi accattivanti che risuonano con i lettori.
Svantaggi:Il numero crescente di personaggi può essere difficile da distinguere e alcuni lettori hanno trovato il ritmo più lento rispetto al primo libro. Ci sono frustrazioni per il ritardo nell'uscita del prossimo libro della serie.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
The Navigator
L'attesissimo secondo capitolo della serie Tales of the Wendy".
"Quando ho strisciato a sinistra per continuare l'avventura e ho visto le parole "il secondo libro è previsto per il 2019", ho avuto un sussulto. È stato come se Capitan Uncino in persona mi avesse puntato la spada al cuore. Mi ha ricordato quando leggevo i libri di Harry Potter mentre venivano scritti. Aspetterò sulle spine il prossimo capitolo". - Mary, Goodreads
"Ho bisogno del secondo libro, SUBITO". - Angela, Goodreads
"Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa versione reimmaginata di Peter Pan". - Readers' Favorite
NON TUTTE LE AVVENTURE VANNO COME PREVISTO...
I problemi di Wendy sono tutt'altro che finiti. Uncino la vuole mettere ai ferri, la ciurma vuole buttarla in mare e la bussola magica di Pan è l'unica cosa che li ostacola. Ma Pan stesso è introvabile.
Quando all'orizzonte appare un nuovo capitano perduto, Wendy dovrà fare di tutto per sopravvivere.
E un piccolo drago rosso metterà in moto eventi che potrebbero salvarli o condannarli tutti.
"La scrittura è arguta e intelligente e ricorda molto alcuni dei romanzi classici che ho letto in passato. Ci sono state così tante parti in cui ho sorriso mentre leggevo". - Errin Krystal, autrice di "L'ultimo cavaliere del drago".
"Sky e Brown portano nuova magia e meraviglia a una storia ben nota, e offrono ai lettori un'eroina abile e astuta, che supera in astuzia le sue controparti maschili in ogni occasione, rimanendo sempre un passo avanti." - C. L. Ogilvie, autrice di "Skipping Out on Henry".
I fan di Una maledizione così buia e solitaria di Brigid Kemmerer, La regina cattiva di Gena Showalter e Ombra e ossa di Leigh Bardugo apprezzeranno l'avventura, il fantasy e gli elementi storici della serie Tales of the Wendy di Steven Brown e Erin Michelle Sky, autori del Drago. Come dice Caio Fabio su Goodreads, "Prendilo e inizia una grande avventura, ti sfido".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)