Il muro sottile

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il muro sottile (M. Parker E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La parete sottile” è un thriller paranormale che mescola elementi di mistero, suspense e profondità emotiva, seguendo la protagonista Fiona che si trova a dover affrontare le sue difficili circostanze in un nuovo complesso residenziale pieno di eventi inquietanti. Le recensioni sono contrastanti e sottolineano il forte sviluppo dei personaggi e gli intriganti colpi di scena, mentre alcuni criticano il ritmo e la profondità della trama.

Vantaggi:

La storia è ben scritta, coinvolgente e avvincente, con una forte enfasi sullo sviluppo dei personaggi. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente, pieno di colpi di scena inaspettati e di momenti di suspense. Esplora efficacemente i temi della maternità e delle lotte personali, mantenendo i lettori coinvolti nel viaggio dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte lento e che il dramma familiare non fosse adatto a tutti i lettori. Si è parlato di una storia che sembra formulaica o priva di originalità. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale, Fiona, antipatico, il che ha influito sulla loro partecipazione alla trama.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Thin Wall

Contenuto del libro:

I suoni che sentiva non potevano essere spiegati. Il brivido provato non poteva essere scosso. L'orrore che ha vissuto non può essere dimenticato.

È stata una lettura ricca di suspense, emozionante e divertente. Sono stata immediatamente attratta dal mondo e mi sono immedesimata nei personaggi”. BookLoversLife.

Fiona Graves è la nuova residente di Corona Heights. Non ha pensato all'oscurità del suo passato. Vuole solo un posto da chiamare casa mentre cerca di ricostruire la sua vita. Era un piano semplice. Purtroppo, la vita a Corona Heights è tutt'altro che semplice.

C'è qualcosa sepolto tra le mura del suo appartamento, un segreto così terrificante che nessuno ha mai osato parlare della sua esistenza. Nessuno tranne Olivia Shelby, la bambina di dieci anni che vive nella casa accanto. Temendo per la sua vita, Olivia vuole disperatamente affrontare gli orrori di Corona Heights e ha scelto Fiona per aiutarla.

Di fronte a forze soprannaturali mortali che vanno ben oltre la loro comprensione, Fiona e Olivia devono rivelare la spaventosa verità su ciò che Corona Heights è realmente e sull'oscurità che, fino ad ora, è stata contenuta al sicuro tra le sue mura.

Ma le due scopriranno rapidamente che l'edificio è bravo a mantenere i suoi segreti. E non li cederà senza combattere.

Scaricate oggi stesso il primo capitolo dell'antologia Corona Heights!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692875889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'infestazione dell'appartamento 612 - The Haunting of Apartment 612
QUALCOSA DI TERRIBILE SI STA TRASFERENDO NELLA CASA ACCANTO...Il complesso residenziale...
L'infestazione dell'appartamento 612 - The Haunting of Apartment 612
Il muro sottile - The Thin Wall
I suoni che sentiva non potevano essere spiegati. Il brivido provato non poteva essere scosso. L'orrore che ha vissuto non può essere...
Il muro sottile - The Thin Wall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)