Il mucchio più bello: Storie di vacanze senza freni

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mucchio più bello: Storie di vacanze senza freni (Danny Pellegrino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Danny Pellegrino è largamente apprezzato per il suo umorismo, la sua capacità di immedesimazione e le sue storie commoventi incentrate sulle festività natalizie. I lettori apprezzano la sua abilità di narratore e trovano che il libro sia un buon compagno per le vacanze, in grado di suscitare nostalgia e risate. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse lento e che alcune storie non li coinvolgessero più di tanto, con alcuni capitoli che sembravano troppo lunghi o pieni di riferimenti alla cultura pop.

Vantaggi:

Storie esilaranti e coinvolgenti, grande narrazione, contenuti nostalgici e commoventi, perfetto per le feste, incoraggia l'apprezzamento per la famiglia e gli amici, coinvolgente per i fan dell'opera di Pellegrino.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, alcune storie sono state meno coinvolgenti, la lunghezza è stata considerata eccessiva da alcuni, i riferimenti alla cultura pop possono allontanare alcuni lettori.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Jolliest Bunch: Unhinged Holiday Stories

Contenuto del libro:

Dall'autore del bestseller del New York Times How Do I Un-Remember This? e conduttore del podcast di successo Everything Iconic with Danny Pellegrino arriva una raccolta di disavventure natalizie tragicamente esilaranti.

Per molte famiglie, il periodo delle feste è, francamente, un periodo di disordine. Che si tratti di monologhi improvvisati inopportuni alla recita di Natale dei bambini, di regali che portano qualcuno al pronto soccorso o semplicemente di assistere alle montagne russe emotive di una maratona di film di Hallmark, le feste sono un momento caotico e magico. E nessuno lo sa meglio di Danny Pellegrino.

Per Danny, le feste sono sempre accompagnate da allegria e caos. E come il fantasma gay del Natale passato, è qui per accompagnarvi in un viaggio nostalgico attraverso i suoi ricordi più festosi in una raccolta di storie sentite, esilaranti e (purtroppo) vere.

Quindi prendete la vostra bevanda invernale preferita, accoccolatevi accanto al caminetto scoppiettante e mettete su la musica natalizia della diva pop che preferite. The Jolliest Bunch è una sana dose di allegria natalizia che vi preparerà alla stagione più pazza che vi aspetta e vi ricorderà i momenti che rendono tutto il caos degno di essere vissuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728278216
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come faccio a non ricordarmi di questo? Storie purtroppo vere - How Do I Un-Remember This?:...
Dal conduttore di Everything Iconic con Danny...
Come faccio a non ricordarmi di questo? Storie purtroppo vere - How Do I Un-Remember This?: Unfortunately True Stories
Come faccio a non ricordarmi di questo? Storie purtroppo vere - How Do I Un-Remember This?:...
Un bestseller immediato del New York Times.Dal...
Come faccio a non ricordarmi di questo? Storie purtroppo vere - How Do I Un-Remember This?: Unfortunately True Stories
Il mucchio più bello: Storie di vacanze senza freni - The Jolliest Bunch: Unhinged Holiday...
Dall'autore del bestseller del New York Times How...
Il mucchio più bello: Storie di vacanze senza freni - The Jolliest Bunch: Unhinged Holiday Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)