Il movimento

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il movimento (Avi Datta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Movement (Time Corrector Series Book 2) di Avi Datta è un romanzo di fantascienza avvincente e intricato che mescola viaggi nel tempo, intelligenza artificiale, romanticismo e dilemmi etici. La storia segue il protagonista, Vincent, mentre naviga tra realtà alternative e complesse sfide morali, offrendo un'esperienza di lettura ricca di colpi di scena e di personaggi coinvolgenti.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente
forti elementi di avventura, viaggio nel tempo e romanticismo
una bella copertina
una costruzione del mondo immaginifica
umorismo e suspense mescolati in modo efficace
uno sviluppo dei personaggi avvincente
temi che fanno riflettere
colpi di scena avvincenti tengono i lettori incollati.

Svantaggi:

La complessità della storia può essere eccessiva per alcuni lettori
l'uso della lingua giapponese può causare confusione per chi non ha familiarità
alcuni lettori si sentono persi senza conoscere il primo libro
la trama intricata può portare a passaggi densi che richiedono un'attenzione particolare.

(basato su 233 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Movement

Contenuto del libro:

"L'epopea fantascientifica e romanzesca del Correttore del tempo di Datta continua, dopo The Winding, con questo seguito che raddoppia le ambizioni già grandiose del primo libro"-Booklife (Publishers Weekly)

"Un capitolo centrale molto complesso di un intricato SF/fantasy che richiede un'attenzione particolare". -Kirkus Reviews.

"La verità rivelata nello scioccante climax svelerà tutto e sposterà le emozioni dei lettori come la marea del tempo alterato" - Reader's Favorite.

ATTRAVERSO IL TEMPO E LA REALTÀ, È QUI CHE CI RITROVEREMO.

In questo sequel sconvolgente, The Movement trova un genio assoluto e il profetizzato correttore del tempo che vive la vita dei suoi sogni. La sua azienda di intelligenza artificiale è.

La sua azienda di intelligenza artificiale è in piena espansione, lui controlla meglio i suoi poteri e Akane è con lui dopo tutto questo tempo. Ma ci sono dei vuoti nella sua memoria e un nuovo nemico, Vandal, è deciso a distruggere tutti e tutto nella vita di Vincent.

Vincent lavora freneticamente per fermarlo, ma Vandal è sempre un passo avanti con un sorriso sinistro e le mani sporche di sangue. Quando Vandal si mette sulle tracce di Akane, Vincent capisce che c'è un solo modo per proteggerla. Alterare la sua realtà in modo che non incontri mai Vincent.

Per rimettere le cose a posto, Vincent si ritrova al centro del tempo e della realtà, svelando i segreti del suo passato che hanno rimodellato la sua realtà come la conosceva. Basta un attimo per cambiare tutto. Realtà alternative si scontrano e poteri e avidità insondabili si dipanano in questa nuova avvincente saga della serie del Correttore del Tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647046293
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'avvolgimento - The Winding
Cambieresti la realtà per amore? Moralmente complesso, orfano e genio assoluto, Vincent Abajian è deciso a scoprire tutto il possibile sull'intelligenza...
L'avvolgimento - The Winding
Il movimento - The Movement
"L'epopea fantascientifica e romanzesca del Correttore del tempo di Datta continua, dopo The Winding, con questo seguito che raddoppia le ambizioni già...
Il movimento - The Movement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)