Il morbo di Crohn: La mia verità dietro a tutto

Il morbo di Crohn: La mia verità dietro a tutto (Leah Kobzan)

Titolo originale:

Crohn's Disease: My Truth Behind It All

Contenuto del libro:

Entrate a far parte del viaggio di una donna e scoprite le sue verità e le sue lotte contro una malattia comune nota come malattia infiammatoria intestinale (IBD). Leah Kobzan è cresciuta come la più giovane di cinque figli in una dinamica familiare interessante e ha sopportato un peso emotivo e fisico con una malattia autoimmune, nello specifico il morbo di Crohn. Imparate da un approccio onesto e sincero di ciò che la vita è stata realmente.

Scoprire le profondità che si devono attraversare per combattere la malattia dall'interno mentre si cerca di gestire la vita di tutti i giorni. Il lavoro, la famiglia e tante altre cose che sapeva dovevano essere messe da parte e/o cambiate completamente per trovare l'energia per essere forte, determinata e superare i demoni interiori che alimentano la sua malattia. Ascoltatela raccontare con coraggio la sua storia e i dettagli del suo viaggio lungo le montagne russe emotive della disabilità e dei veri sentimenti che essa provoca. Le continue visite mediche, gli esami e le procedure interminabili e il tentativo di intraprendere un percorso completamente alternativo per migliorare la sua vita e affrontare la malattia hanno portato a un nuovo cammino. Essendo etichettata come disabile e tentando un approccio non raccomandato dai nostri medici di routine, ha affrontato l'ignoto. Questa sfida a combattere la malattia e ad accettare il dolore per fare grandi cambiamenti di vita che sembravano impossibili alla fine è sbocciata e ha creato una nuova bellissima persona che ha imparato ad apprezzare e ad amare la vita gestendo una malattia attraverso una forza fisica e mentale scoperta da sola.

Informazioni sull'autore:

Leah Kobzan è una donna di 35 anni che convive con una malattia autoimmune, nello specifico il morbo di Crohn. Ha avuto un'infanzia normale con molti alti e bassi come la maggior parte delle persone, ma per tutto il tempo Leah non era consapevole di ciò che stava accadendo e peggiorando nel suo corpo. L'esperienza del dolore è iniziata fin da piccola e ha costantemente mascherato ogni sintomo, per cui il fatto di non avere la consapevolezza di rivolgersi a un medico ha purtroppo portato al deterioramento della sua salute per molti anni.

Leah vive la sua vita sentendosi legata a coloro che devono affrontare interventi e trattamenti medici o a coloro che cercano di capire e gestire il dolore quotidiano. Entra in empatia con coloro che lottano per trovare la motivazione a fare scelte più sane e a migliorare la propria vita personale; siamo tutti collegati in qualche modo e Leah sente che c'è compassione, speranza e comprensione attraverso ognuna delle nostre storie personali. Ha incontrato molte persone che soffrono e tutti noi abbiamo percorsi unici, alcuni dei quali sono legati alla convivenza con la malattia. Partecipate alle esperienze di Leah Kobzan e a ciò che le è servito per vivere bene con la malattia di Crohn e, infine, per essere felice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771433082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il morbo di Crohn: La mia verità dietro a tutto - Crohn's Disease: My Truth Behind It All
Entrate a far parte del viaggio di una donna e scoprite le sue...
Il morbo di Crohn: La mia verità dietro a tutto - Crohn's Disease: My Truth Behind It All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)