Il Monte Rushmore dei New York Mets: I migliori giocatori per decennio che hanno indossato la maglia arancione e blu

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il Monte Rushmore dei New York Mets: I migliori giocatori per decennio che hanno indossato la maglia arancione e blu (Brett Topel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

Mount Rushmore of the New York Mets: The Best Players by Decade to Wear the Orange and Blue

Contenuto del libro:

Il Monte Rushmore, situato nelle Black Hills di Keystone, nel South Dakota, è uno dei punti di riferimento più iconici degli Stati Uniti. Il monte presenta teste di 60 piedi dei presidenti George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln. Raffigura quattro dei più grandi uomini che il nostro Paese abbia mai conosciuto.

Negli ultimi anni è diventato di moda per gli appassionati di sport scegliere il Monte Rushmore della storia della propria squadra. Per alcune franchigie, che esistono da più di 100 anni, può essere un compito scoraggiante. Anche per le franchigie più giovani, come i New York Mets, scegliere un Monte Rushmore può essere una sfida. Soprattutto perché i tifosi sembrano sempre preferire i giocatori che hanno visto giocare, portando i fan più anziani e quelli più giovani a divergere su chi debba essere scolpito su quella montagna immaginaria nel Queens.

Nel 2015, la Major League Baseball ha annunciato la decisione per il Monte Rushmore di ogni squadra. Per i Mets, i votanti hanno scelto Keith Hernandez, Mike Piazza, Tom Seaver e David Wright. Nessuno potrebbe contestare la presenza di Tom Seaver sul monte Rushmore della franchigia. Dopotutto, era “la franchigia”. Qualcuno potrebbe addirittura sostenere che il monte Rushmore dei Mets sia Tom Seaver quattro volte. Tuttavia, nonostante ciò, quando si tratta di completare gli altri tre giocatori, la MLB ha fatto le cose per bene.

Per fortuna, Mount Rushmore of the New York Mets affronta questa domanda. Coprendo la squadra per decennio, l'autore Brett Topel condivide i migliori giocatori dei quasi sessant'anni di storia della squadra. Da Jerry Koosman e Ed Kranepool, Dwight Gooden e Darryl Strawberry, fino a Edgardo Alfonzo e Jose Reyes, ogni decennio viene trattato, rivivendo gli alti e i bassi dei Metropolitans.

Sia che ricordiate i Miracle Mets, la corsa degli Amazin' del 1986 o i quasi anni 2000, il Monte Rushmore dei New York Mets illustra i beniamini dei tifosi che si sono guadagnati la ribalta al Polo Grounds, allo Shea Stadium e al Citi Field.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683584179
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Monte Rushmore dei New York Mets: I migliori giocatori per decennio che hanno indossato la maglia...
Il Monte Rushmore, situato nelle Black Hills di...
Il Monte Rushmore dei New York Mets: I migliori giocatori per decennio che hanno indossato la maglia arancione e blu - Mount Rushmore of the New York Mets: The Best Players by Decade to Wear the Orange and Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)